L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Emma Stone e Mia Wasikowska nella shortlist di Spider-Man

Di Marco Triolo

La carriera di Emma Stone ha di recente raggiunto un picco grazie al successo di Easy A, dunque non stupisce che Sony la stia prendendo in considerazione per il nuovo Spider-Man. L’attrice a quanto pare è anche in ballo per un ruolo in 21 Jump Street, adattamento della famosa serie TV poliziesca interpretato dalla sua co-star di Superbad, Jonah Hill.

Ma torniamo a Spider-Man: anche Mia Wasikowska, la Alice di Tim Burton, affianca Emma nella lista. Una rossa e una bionda, e non è detto che competano per lo stesso ruolo: Entertainment Weekly reporta la voce, non confermata, che nel film vedremo sia Mary Jane che Gwen Stacy, i due grandi amori di Peter Parker. Le due attrici si aggiungono a una lista di candidate che già comprende: Lily Collins, Ophelia Lovibond, Imogen Poots, Teresa Palmer ed Emma Roberts. Sarà una bella lotta: voi chi vorreste vedere nei due ruoli femminili chiave?

Io personalmente dico Teresa Palmer per Gwen ed Emma Stone per MJ. Più ci penso, più il carattere ribelle della Stone mi sembra si sposi alla perfezione con quello della Mary Jane originale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).