L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Emma Stone e Mia Wasikowska nella shortlist di Spider-Man

Di Marco Triolo

La carriera di Emma Stone ha di recente raggiunto un picco grazie al successo di Easy A, dunque non stupisce che Sony la stia prendendo in considerazione per il nuovo Spider-Man. L’attrice a quanto pare è anche in ballo per un ruolo in 21 Jump Street, adattamento della famosa serie TV poliziesca interpretato dalla sua co-star di Superbad, Jonah Hill.

Ma torniamo a Spider-Man: anche Mia Wasikowska, la Alice di Tim Burton, affianca Emma nella lista. Una rossa e una bionda, e non è detto che competano per lo stesso ruolo: Entertainment Weekly reporta la voce, non confermata, che nel film vedremo sia Mary Jane che Gwen Stacy, i due grandi amori di Peter Parker. Le due attrici si aggiungono a una lista di candidate che già comprende: Lily Collins, Ophelia Lovibond, Imogen Poots, Teresa Palmer ed Emma Roberts. Sarà una bella lotta: voi chi vorreste vedere nei due ruoli femminili chiave?

Io personalmente dico Teresa Palmer per Gwen ed Emma Stone per MJ. Più ci penso, più il carattere ribelle della Stone mi sembra si sposi alla perfezione con quello della Mary Jane originale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.