L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alfonso Cuaron vuole Natalie Portman per il suo Gravity

Di Filippo Magnifico

Black Swan Natalie Portman Foto dal film 07

Mentre continua ad essere una delle favorite alla 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, grazie alla sua intepretazione in Black Swan, il thriller psicologico diretto da Darren Aronofsky, interessanti progetti si affacciano sul futuro di Natalie Portman.

Il regista Alfonso Cuaron le avrebbe infatti offerto il ruolo di protagonista in Gravity, il film fantascientifico con protagonista Robert Downey Jr., che sarà girato in 3D. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, che ha rivelato la notizia in esclusiva, l’attrice leggerà presto lo script e la sua risposta dovrebbe arrivare nel giro di una settimana. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dunque.

Per quanto riguarda le voci di un possibile coinvolgimento di Scarlett Johansson e Blake Lively, sembra che in realtà non sia stata fatta alcuna offerta.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.