L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Pacino e Joe Pesci con De Niro nel prossimo film di Scorsese?

Di Marco Triolo

Ricordate quando abbiamo parlato di The Irishman, il nuovo mafia-movie che avrebbe visto il ritorno del duo Scorsese/De Niro? Bene, perché ora quel progettino (ne parliamo in dettaglio qui) sembra diventare ancora più interessante. Deadline riporta che Joe Pesci e Al Pacino sarebbero interessati a due ruoli nel film. Pesci ha già lavorato con Scorsese e De Niro (in Casinò, Quei bravi ragazzi e Toro Scatenato), mentre Pacino incredibilmente no. Vederli tutti assieme sarebbe il sogno proibito di ogni fan dei film di mafia che si rispetti.

The Irishman, tratto dal libro “I Heard You Paint Houses”, racconterà la storia vera di Frank “The Irishman” Sheeran, killer della mala con più di 25 omicidi alle spalle. De Niro aveva parlato di due film, uno più tradizionale e uno meta-cinematografico, anche se non sappiamo quanto l’idea attecchirà. Scorsese sta attualmente girando Hugo Cabret in 3D, mentre The Irishman potrebbe essere il suo progetto successivo. Che ne pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.