L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC accoglie la serie TV di True Lies

Di Marco Triolo

Da anni girava voce che James Cameron avesse in mente un sequel per True Lies: l’ultimo a sostenererlo era stato l’attore Tom Arnold, che aveva dichiarato, “Tutto quello che so è che Jim Cameron lo farà, e io e Arnold ci saremo dentro. Sarà girato in 14 mesi, le riprese cominceranno il giorno dopo che Arnold si sarà dimesso dalla carica di Governatore“. Subito dopo, c’era stata però la smentita di Cameron (qui). Eppure, un fondo di verità deve esserci stato, perché ora il regista ha deciso di produrre una serie TV basata sul concept di True Lies, sia essa un sequel, uno spin-off o un remake. A questo punto, viene da chiedersi se Tom Arnold sia coinvolto in essa.

La serie sarà supervisionata dallo sceneggiatore di Dark Angel e 4400, Rene Echevarria, ed è stata venduta alla rete ABC, che ne produrrà il pilot. Non sappiamo ancora se Harry Tasker, il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger nel film originale, sarà presente anche nello show, o se ci si concentrerà su un protagonista simile. Non resta che aspettare…

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.