L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC accoglie la serie TV di True Lies

Di Marco Triolo

Da anni girava voce che James Cameron avesse in mente un sequel per True Lies: l’ultimo a sostenererlo era stato l’attore Tom Arnold, che aveva dichiarato, “Tutto quello che so è che Jim Cameron lo farà, e io e Arnold ci saremo dentro. Sarà girato in 14 mesi, le riprese cominceranno il giorno dopo che Arnold si sarà dimesso dalla carica di Governatore“. Subito dopo, c’era stata però la smentita di Cameron (qui). Eppure, un fondo di verità deve esserci stato, perché ora il regista ha deciso di produrre una serie TV basata sul concept di True Lies, sia essa un sequel, uno spin-off o un remake. A questo punto, viene da chiedersi se Tom Arnold sia coinvolto in essa.

La serie sarà supervisionata dallo sceneggiatore di Dark Angel e 4400, Rene Echevarria, ed è stata venduta alla rete ABC, che ne produrrà il pilot. Non sappiamo ancora se Harry Tasker, il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger nel film originale, sarà presente anche nello show, o se ci si concentrerà su un protagonista simile. Non resta che aspettare…

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).