L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Whedon pensa già a quello che dovrà tagliare da I Vendicatori!

Di Marco Triolo

Si sa che Joss Whedon è uno che ama atteggiarsi da pessimista e si getta sempre tonnellate di sterco addosso: non è da meno una breve dichiarazione sui Vendicatori che ha fatto durante un’intervista al Sidney Morning Herald, in cui per il resto parla proprio di tutte quelle cose che sono andate storte nella sua carriera, come la cancellazione di Firefly e Dollhouse, o i film di Wonder Woman e Batman che non ha mai potuto fare. A proposito dei Vendicatori, dicevamo, lo sceneggiatore/regista ha dichiarato:

“Ora come ora sto lavorando a un film che ha forti condizionamenti e cambierà ogni secondo. Ho ideato dozzine di scene, dialoghi e monologhi che adoro, ma che non entreranno mai nel film. Ma mentre loi scrivo mi nutrono, mi emozionano e alla fine modellano i personaggi”.

Da un lato è bello vedere che Whedon ha come priorità l’equilibrio di uno script e non è così innamorato di se stesso da voler lasciare dentro ogni cosa da lui scritta. Dall’altro, farebbe meglio a rilassarsi e godersi il suo primo grande impegno cinematografico. Non trovate anche voi?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 77: ecco le novità organizzative della Mostra del Cinema 7 Luglio 2020 - 15:51

Meno film in concorso, più sale a disposizione e la sezione Virtual Reality solamente online: ecco come Venezia farà fronte all'emergenza coronavirus

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.