L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violenza brutale nel nuovo trailer di I Spit On Your Grave

Di Ilaria

I Spit On Your Grave Sarah Butler Foto Dal Film 02

È stato diffuso in rete un nuovo violento ed inquietante trailer di I Spit On Your Grave, remake dell’omonimo film del 1978, conosciuto in Italia con il titolo Non violentate Jennifer. Il film, diretto da Steven R. Monroe, arriverà nelle sale americane il prossimo 8 ottobre e sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori, a causa della presenza di “brutale violenza sadica, stupri e torture, nudità e linguaggio volgare“. Date un’occhiata a queste immagini e capirete sicuramente perché….

Qui trovate il teaser trailer diffuso in precedenza. Quale delle due versioni vi convince di più?

Il film racconta la storia di Jennifer, una giovane giornalista che decide di vivere un periodo di isolamento in una baita tra i boschi. Qui, un gruppo di balordi la sequestra e la sottopone ad atroci violenze.  Credutala morta, i criminali la abbandonano senza sapere che in realtà Jennifer è ancora in vita e, soprattutto, desiderosa di vendetta… Nel cast troviamo Sarah Butler, Daniel Franzese, Chad Lindberg e Rodney Eastman. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.