Vi Presento i Nostri: riprese aggiuntive con Dustin Hoffman?

Vi Presento i Nostri: riprese aggiuntive con Dustin Hoffman?

Di Filippo Magnifico

Little Fuckers

Dopo avervi mostrato il poster ufficiale, torniamo a parlare di Vi Presento i Nostri, terzo capitolo – dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi? – della saga dei Fotter.

Un po’ di tempo fa era stato annunciato che la data di uscita americana del film avrebbe subito un ritardo, perchè la produzione aveva deciso di girare alcune scene aggiuntive. Niente di straordinario, si tratta di una cosa che capita spesso, se non fosse per una voce che ha cominciato a spargersi nel web e che riguarda il conivolgimento nel film di Dustin Hoffman, inizialmente non previsto nel cast.

Proprio così, secondo il New York Magazine la Universal sarebbe al momento in trattative con l’attore, che ha interpretato il padre di Ben Stiller nel secondo capitolo della saga, per farlo ritornare sul set. Si tratterebbe comunque di un’apparizione marginale, il film è ormai stato girato e la storia non può essere certo stravolta, ma questa cosa potrebbe benissimo essere interpretata come un estremo tentativo dello studio cinematografico, finalizzato a risolevare le sorti di una commedia che evidentemente non è riuscita a convincerlo. La cosa stupisce ancora di più se si pensa che i test screening realizzati lo scorso giugno hanno riscosso un parere favorevole.

Anche se la voce dovesse rivelarsi vera, non è detto però che Dustin Hoffman accetti, visti anche i suoi impegni professionali. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dunque.

Vi Presento i Nostri arriverà nelle sale americane il 22 dicembre. In questa nuova avventura Greg Fotter accetta un secondo lavoro per sbarcare il lunario, e la cosa non va giù al padre di sua moglie Pamela, Jack Byrnes, che lo aveva quasi accettato nel cerchio della fiducia. Tra i due rinasce la rivalità, proprio mentre tutta la famiglia si riunisce per festeggiare il compleanno dei piccoli gemelli Fotter.

(Fonte: empireonline)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI