Dopo avervi mostrato il poster ufficiale, torniamo a parlare di Vi Presento i Nostri, terzo capitolo – dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi? – della saga dei Fotter.
Un po’ di tempo fa era stato annunciato che la data di uscita americana del film avrebbe subito un ritardo, perchè la produzione aveva deciso di girare alcune scene aggiuntive. Niente di straordinario, si tratta di una cosa che capita spesso, se non fosse per una voce che ha cominciato a spargersi nel web e che riguarda il conivolgimento nel film di Dustin Hoffman, inizialmente non previsto nel cast.
Proprio così, secondo il New York Magazine la Universal sarebbe al momento in trattative con l’attore, che ha interpretato il padre di Ben Stiller nel secondo capitolo della saga, per farlo ritornare sul set. Si tratterebbe comunque di un’apparizione marginale, il film è ormai stato girato e la storia non può essere certo stravolta, ma questa cosa potrebbe benissimo essere interpretata come un estremo tentativo dello studio cinematografico, finalizzato a risolevare le sorti di una commedia che evidentemente non è riuscita a convincerlo. La cosa stupisce ancora di più se si pensa che i test screening realizzati lo scorso giugno hanno riscosso un parere favorevole.
Anche se la voce dovesse rivelarsi vera, non è detto però che Dustin Hoffman accetti, visti anche i suoi impegni professionali. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dunque.
Vi Presento i Nostri arriverà nelle sale americane il 22 dicembre. In questa nuova avventura Greg Fotter accetta un secondo lavoro per sbarcare il lunario, e la cosa non va giù al padre di sua moglie Pamela, Jack Byrnes, che lo aveva quasi accettato nel cerchio della fiducia. Tra i due rinasce la rivalità, proprio mentre tutta la famiglia si riunisce per festeggiare il compleanno dei piccoli gemelli Fotter.
(Fonte: empireonline)