L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venezia 2010: il thriller Essential Killing di Skolimowski si aggiunge ai film in concorso

Di Ilaria

È di poco fa la notizia che Essential Killing del regista polacco Jerzy Skolimowski, sarà ultimato giusto in tempo per entrare nella lista dei film in concorso alla 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si svolgerà al Lido dal 1° all’11 settembre di quest’anno. Essential Killing è un thriller, quasi interamente privo di dialoghi, che racconta la storia di Mohammed, un talebano catturato dagli americani in Afghanistan che, dopo essere stato portato in Europa per l’interrogatorio, riesce a fuggire trovando riparo tra i boschi dove inizia la sua lotta per la sopravvivenza. Protagonista assoluto della pellicola Vincent Gallo, affiancato da Emmanuelle Seigner. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer:

Oltre alla pellicola di Skolimowski, si aggiungerà al concorso anche un film a sorpresa che, come da tradizione, verrà annunciato solo  il 6 settembre, a Mostra iniziata. Per tutte le ultime notizie sul Festival di Venezia tenete sempre d’occhio le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.