Transformers Deluxe Generation: ecco Ironhide!

Transformers Deluxe Generation: ecco Ironhide!

Di

La redazione di ScreenWEEK.it inaugura oggi un personalissimo viaggio all’interno del mondo Transformers, che riguarderà un universo ben preciso, quello delle action figures, che quest’anno ha deciso di rinnovarsi nel migliore dei modi.

Più di 25 anni e non sentirli. Milioni di fan sparsi in tutto il mondo, due film che hanno incassato quasi un miliardo di dollari, 22 serie animate, oltre mille modelli diversi: i Transformers possono essere considerati a tutti gli effetti uno dei più grandi fenomeni di costume per i bambini di tutte le età. E’ così che i robot-veicoli di casa Hasbro arrivano con una serie di interminabili novità.

Composta dai classici Legends, Scout, Deluxe e Voyager, la linea Gold è una delle novità più attese e più interessanti dell’intera gamma Transformers. Oltre al pack del tutto rinnovato che li rende ancora più belli, dei veri e propri oggetti del desiderio per i più piccoli, la vera novità del 2010 sarà l’emozionante possibilità di interagire con i beniamini venuti da Cybertron direttamente dal web, grazie alla nuovissima brand experience “Hunt for the Decepticons”. In ogni confezione, infatti, ci sarà un codice che, una volta inserito nell’apposita sezione sul sito www.transformers.com, consentirà di giocare con entusiasmanti game online, scaricare contenuti speciali ed allenarsi per entrare a far parte dell’alleanza degli Autobot. Il tutto per vivere un’esperienza di gioco unica e avvolgente, per sentirsi davvero dei piccoli grandi Transformers.

Solo nei migliori punti vendita sarà possibile trovare anche una nuovissima linea, i Deluxe Generation. Ogni personaggio è riprodotto in ogni dettaglio ed assolutamente identico a quelli riproposti all’interno del gioco Transformers: La Battaglia per Cybertron di Activision Publishing, Inc. (per maggiori informazioni potete dare un’occhiata qui). Gli eroi dei due schieramenti arrivano infatti in una versione totalmente rinnovata nel design e ancora più curata in ogni dettaglio. I nuovi modelli dal look cybertroniano permetteranno di vivere tutte le straordinarie avventure che precedono l’invasione della terra da parte dei Decepticon e saranno ancora più agili e compatti. La perfetta giocabilità, inoltre, consentirà di trasformare in pochi secondi il veicolo in un eroe pronto a salvare il mondo dalla minaccia dell’armata nemica.

Cominciamo oggi presentandovi Ironhide:

984480000_653569492948_detail_10

Ironhide è sempre in cerca di un battaglia, anche per questo ha deciso di combattere Hailstorm da solo. I due erano soliti fornirsi di armi nello stesso posto a Cybertron, per questo Ironhide conosce alla perfezione la pericolosità delle armi del Decepticon. Non vede l’ora di poter testare le sue nuove armi contro qualcuno che abbia la potenza distruttiva di Hailstorm.

984480000_653569492948_main_10

Preparati a combattere un’intensa battaglia tra robot con l’action figure di Ironhide. Questo guerriero e la sua arma sono pronti a dare del filo da torcere ai più temibili avversari. Trasformalo in un automobile modello Topkick, così potrà percorrere le strade alla ricerca di nemici da combattere.

984480000_653569492948_pkg_10

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI