L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stallone sul sequel di Expendables e il biopic di Edgar Allan Poe

Stallone sul sequel di Expendables e il biopic di Edgar Allan Poe

Di Marco Triolo

The Expendables Sylvester Stallone Barney Jason Statham Lee

Ieri il produttore de I mercenari – The Expendables, Avi Lerner, ha rivelato che un seguito è già in lavorazione. Oggi Sylvester Stallone rincara la dose: parlando al Los Angeles Times, l’attore/regista ha ammesso che “Se il film andrà bene, credo che aiuterà a finanziare un po’ meglio il seguito“. Come a dire che Expendables 2 si farà lo stesso, che il primo vada bene o meno? “Ho un’idea pronta. La gente crede che fare un sequel sia facile, ma non lo è, perché si ha bisogno dell’elemento sorpresa. Cercherò di fare qualcosa di radicale“. Cosa vorrà dire? A voi le speculazioni…

Nel frattempo, Stallone ha anche rivelato a MTV che Poe, il suo progettato biopic su Edgar Allan Poe, prima o poi si farà, ma che potrebbero esserci problemi con la star che da tempo dovrebbe interpretarlo, ovvero Robert Downey Jr. L’attore ha più volte ribadito la sua disponibilità, ma la sua agenda è attualmente troppo fitta. “L’ho scritto per Downey“, afferma Sly, “Forse potrei rielaborare la sceneggiatura, magari per Johnny Depp. C’è bisogno di un attore molto speciale come questo“. Sly ammette candidamente: “Lo dirigerò, ma non sarà mai all’altezza delle aspettative. Indipendentemente da quello che farà sarà un flop, di sicuro! Quando parli di un progetto per 30 anni, è impossibile incontrare le aspettative del pubblico“.

(Via /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri il produttore de I mercenari – The Expendables, Avi Lerner, ha rivelato che un seguito è già in lavorazione. Oggi Sylvester Stallone rincara la dose: parlando al Los Angeles Times, l’attore/regista ha ammesso che “Se il film andrà bene, credo che aiuterà a finanziare un po’ meglio il seguito“. Come a dire che Expendables […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.