Gli aggornamenti da Scream 4, le cui riprese sono attualmente in corso, continuano ad arrivare e questa volta non si tratta delle solite foto dal set. Il sito Bloody Disgusting ha infatti pubblicato la descrizione di due scene del film, girate in questi giorni, incentrate sui personaggi di Sidney Prescott, interpretato da Neve Campbell, e Gale Weathers, interpretato da Courtney Cox. Ovviamente siete a rischio SPOILER, quindi se non volete sapere niente della storia vi conviene non continuare con la lettura:
Scena 1: Questa scena contiene uno spoiler piuttosto grande. A quanto pare, Courtney Cox viena ferita nella zona del tronco vicino la spalla destra, per poi cadere da un fienile in un mucchio enorme di fieno. Visto che si tratta di un film della saga di Scream e molto probabile che non sia morta comunque.
Scena 2: A quanto pare due ragazze vicine di casa stanno parlando al telefono guardandosi dalla finestra. Una delle due viene uccisa. Più tardi, mentre il corpo viene portato via in ambulanza, c’è una folla di persone per strada che urla contro Sidney (anche se non ho visto Neve Campbell) cose tipo: “Perchè sei tornata qui?”, “E’ colpa tua se ci sono ancora morti!”, “Sei esattamente come tua madre!”, ecc. A tutte le comparse è stato detto di muoversi nella strada mostrando disgusto, odio e ogni tipo di comportamento aggressivo. Anche David Arquette era sulla scena, ma non sono riuscito a vedere o sentire quello che faceva.
L’uscita di Scream 4, diretto sempre da Wes Craven, è prevista per il 15 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.