L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shrek vive felice e contento su iPhone e iPad

Di Filippo Magnifico

Shrek Forever After Foto Dal Film 112

Le avventure di Shrek non finiscono mai! In attesa dell’arrivo in sala il 25 agosto di Shrek: E vissero felici e contenti, capitolo finale della fortunata saga sull’orco verde, con i giochi Gameloft per iPhone, iPad e telefoni cellulari iniziate a vivere le emozioni del film in ogni momento della vostra giornata.

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti (di cui abbiamo già parlato qui) vi fa vestire i panni di Shrek, Fiona e Ciuchino per un divertimento assicurato e tutto in digitale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e non perdere le esclusive promozioni dei giochi Gameloft, seguite il canale ufficiale di Gameloft Italia su Facebook. Siete tutti pronti ad esplorare l’inedita versione di Molto Molto Lontano creata da Tremotino aiutando Shrek a riconquistare la sua amata Fiona?

Nel film Shrek: E vissero felici e contenti Shrek sente la mancanza dei giorni vissuti da “orco vero” e così il nano Tremotino lo inganna, inducendolo a firmare un contratto con lui. Il nostro protagonista si ritrova così in una versione contorta di Molto Molto Lontano dove si dà la caccia agli orchi, Tremotino è il re e Fiona non si ricorda di Shrek. Giocando con il videogioco ufficiale del film dovrete aiutare Shrek a sciogliere il contratto per salvare i suoi amici, tornare al suo mondo e reclamare il suo Vero Amore. Ritroverete anche tutto l’umorismo di Shrek e dei suoi amici, grazie ai movimenti, i dialoghi, le sequenze animate e le animazioni speciali dei personaggi. Sono dunque assicurate risate da orchi!

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti è già disponibile per iPhone e iPod touch, oltre che iPad, il tablet di Apple che rende ancora più avvincente il gioco grazie alle sue dimensioni orchesche. Prossimamente sarà disponibile anche la versione per cellulari e smartphones. Il gioco permette di esplorare, combattere, correre e volare con Shrek, Fiona e Ciuchino negli 11 livelli del mondo parallelo creato da Tremotino! La versione per i dispositivi Apple offre 4 minigiochi esclusivi (Atleta, Fai come faccio, non come dico e Arciere provetto) oltre alla possibilità di ascoltare la tua musica preferita mentre si gioca. Davvero interessante è il Gameloft LIVE!, la piattaforma sociale di Gameloft tramite cui è possibile competere con i propri amici sbloccando i vari obiettivi proposti. Qui sotto trovate il trailer del gioco. Qui invece trovate la nostra recensione del gioco.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".