L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shrek vive felice e contento su iPhone e iPad

Di Filippo Magnifico

Shrek Forever After Foto Dal Film 112

Le avventure di Shrek non finiscono mai! In attesa dell’arrivo in sala il 25 agosto di Shrek: E vissero felici e contenti, capitolo finale della fortunata saga sull’orco verde, con i giochi Gameloft per iPhone, iPad e telefoni cellulari iniziate a vivere le emozioni del film in ogni momento della vostra giornata.

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti (di cui abbiamo già parlato qui) vi fa vestire i panni di Shrek, Fiona e Ciuchino per un divertimento assicurato e tutto in digitale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e non perdere le esclusive promozioni dei giochi Gameloft, seguite il canale ufficiale di Gameloft Italia su Facebook. Siete tutti pronti ad esplorare l’inedita versione di Molto Molto Lontano creata da Tremotino aiutando Shrek a riconquistare la sua amata Fiona?

Nel film Shrek: E vissero felici e contenti Shrek sente la mancanza dei giorni vissuti da “orco vero” e così il nano Tremotino lo inganna, inducendolo a firmare un contratto con lui. Il nostro protagonista si ritrova così in una versione contorta di Molto Molto Lontano dove si dà la caccia agli orchi, Tremotino è il re e Fiona non si ricorda di Shrek. Giocando con il videogioco ufficiale del film dovrete aiutare Shrek a sciogliere il contratto per salvare i suoi amici, tornare al suo mondo e reclamare il suo Vero Amore. Ritroverete anche tutto l’umorismo di Shrek e dei suoi amici, grazie ai movimenti, i dialoghi, le sequenze animate e le animazioni speciali dei personaggi. Sono dunque assicurate risate da orchi!

Il videogioco ufficiale di Shrek: E vissero felici e contenti è già disponibile per iPhone e iPod touch, oltre che iPad, il tablet di Apple che rende ancora più avvincente il gioco grazie alle sue dimensioni orchesche. Prossimamente sarà disponibile anche la versione per cellulari e smartphones. Il gioco permette di esplorare, combattere, correre e volare con Shrek, Fiona e Ciuchino negli 11 livelli del mondo parallelo creato da Tremotino! La versione per i dispositivi Apple offre 4 minigiochi esclusivi (Atleta, Fai come faccio, non come dico e Arciere provetto) oltre alla possibilità di ascoltare la tua musica preferita mentre si gioca. Davvero interessante è il Gameloft LIVE!, la piattaforma sociale di Gameloft tramite cui è possibile competere con i propri amici sbloccando i vari obiettivi proposti. Qui sotto trovate il trailer del gioco. Qui invece trovate la nostra recensione del gioco.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Expanse: il trailer e una clip della stagione 4 presentati al Comic-Con 21 Luglio 2019 - 11:00

La serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S.A. Corey torna su Amazon Prime Video a dicembre

Star Trek invade il Comic-Con 2019! 21 Luglio 2019 - 10:07

Al cinquantesimo San Diego Comic-Con sono state presentate la terza stagione di Star Trek: Discovery e le nuove serie Picard e Lower Decks.

Box Office Italia – Spider-Man: Far From Home raggiunge gli 8 milioni 21 Luglio 2019 - 10:00

Spider-Man: Far From Home super agli 8 milioni. Seguono Serenity e Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?