L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarkozi geloso di Carlà: sfuriata del premier francese sul set di Midnight in Paris!

Di Ilaria

La scorsa settimana, il Presidente  della Repubblica francese Nicolas Sarkozi era piombato a sorpresa, nel cuore della notte, sul set parigino del nuovo film di Woody Allen, Midnight in Paris, dove la première dame Carla Bruni stava girando una scena insieme a Owen Wilson. Secondo quanto riportato dal settimanale francese Vsd il premier, visibilmente sudato ed esagitato, con la camicia sbottonata sul collo, avrebbe  detto ai suoi agenti di sicurezza di allontanare i paparazzi e avrebbe cercato di portare via la moglie dal set. Pare che Sarkò non abbia affatto gradito la vista di sua moglie al fianco del biondo attore americano. A placare la sua ira, come mostrano le foto pubblicate dal magazine, sarebbe stata la stessa Carlà che, sigaretta alla mano e abiti di scena in dosso, sarebbe riuscita a convincerlo (non si sa come) a restare fino al termine delle riprese. Tutto questo trambusto avrebbe finito per innervosire la ex-modella, che sarebbe stata costretta da Woody Allen a ripetere la scena fino alle 4 del mattino! Stando al racconto di uno dei componenti della troupe…

“Durante gli spostamenti la Bruni guardava a terra per vedere dove si trovavano i segni… Quando le chiedevamo di voltare la testa, fissava la cinepresa. Sono errori che costringono a ripetere la scena.”

Sarkò, hai voluto la bicicletta……. 😉

(Fonte: VsdAnsa)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.