L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rose Byrne e Jason Flemyng nel cast di X-Men: First Class

Di Marco Triolo

Nuove aggiunte, sempre più interessanti, al cast di X-Men: First Class, il preque della X-saga che si girerà a partire dalla fine del mese. Rose Byrne è stata chiamata a interpretare Moira McTaggert, un ruolo che finora si sospettava sarebbe andato a Rosamund Pike. Nei fumetti, la McTaggert fu amante di Xavier e lo aiutò a fondare la scuola per mutanti. Oltre a Rose Byrne, vedremo anche Jason Flemying nel ruolo di Azazel, antico mutante “demoniaco” che è anche il paparino di Nightcrawler, interpretato da Alan Cumming in X-Men 2. Flemying è apparso in ogni film diretto da Vaughn, compreso Kick-Ass, ed è anche un regular di Guy Ritchie, avendo partecipato a Lock & Stock e Snatch, entrambi prodotti da Vaughn.

Il resto del cast comprende James McAvoy, Michael Fassbender, Alice Eve, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Kevin Bacon, Jennifer Lawrence, Edi Gathegi e Meagan Good. L’uscita è prevista per il 3 giugno 2011.

(Fonti: ComingSoon, THR)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT 15 Gennaio 2021 - 17:30

La serie tratta dal film di David Michôd è stata rinnovata per una stagione finale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.