L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo film per De Palma al Carnevale di Venezia!

Di Marco Triolo

Brian De Palma torna su territori più consoni al suo stile con Toyer, adattamento di un romanzo di Gardner McKay. La storia è molto originale: c’è un maniaco seriale che però stavolta non è un serial killer, almeno non in senso classico. Piuttosto, l’uomo gioca con le sue vittime (da qui il termine “Toyer”), tutte donne, le tortura psicologicamente e infine le droga fino al coma farmacologico. Il problema è che le autorità non sanno con quali capi d’accusa incastrare l’uomo. Così una neurologa che tratta le vittime di Toyer e un giornalista si alleano per portarlo in tribunale.

Il romanzo originale è ambientato a Los Angeles, ma De Palma ha deciso di spostarlo a Venezia, durante il Carnevale. Siccome è impossibile girare durante l’evento, questo sarà ricostruito appositamente, sempre per le strade della vera Venezia. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno. Un progettino interessante, non trovate?

(Fonte: Vulture)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.