Come vi abbiamo detto ieri, la saga di Hellraiser tornerà presto sul grande schermo grazie ad un nuovo lungometraggio, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo mese, intitolato Hellraiser: Revelations.
Nessuna notizia sul cast per il momento, se non quella riguardante Doug Bradley. Secondo il sito Shock Till You Drop l’attore, che ha interpretato il capo dei Cenobiti Pinhead in tutta la serie, avrebbe ufficialmente rifiutato la parte. Una cosa che non rappresenta certo una buona partenza per questo progetto, visto l’affetto che i fan provano nei confronti del personaggio. Chi lo sostituirà dunque? Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.
Hellraiser: Revelations sarà diretto da Víctor García (Riflessi di Paura 2), la sceneggiatura è stata affidata a Gary Tunnicliffe, che ha già avuto a che fare con la saga di Hellraiser in passato, avendo curato gli effetti speciali di alcuni sequel.