L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Update] Trespass: Nicolas Cage ritorna!

Di Marco Triolo

Update: a quanto pare, Nicolas Cage ha avuto un po’ di tempo per pensare, durante la sua vacanza alle Bahamas, e ha deciso di non far perdere il lavoro alle maestranze già coinvolte nella produzione. E’ tornato dunque al film di Schumacher, ma ha deciso di riprendere il ruolo del marito che aveva abbandonato in favore del capo dei rapinatori. Lo conferma Deadline. Qui sotto, il post originario.

Un fuga senza ragioni apparenti: così potremmo definire il colpo di testa di Nicolas Cage, che a poche settimane dall’inizio delle riprese ha lasciato Joel Schumacher e il film Trespass al loro destino. L’attore, che aveva già firmato un contratto di 7 miloni di dollari, si è dileguato alla fine della scorsa settimana per una vacanza alle Bahamas, ed è tuttora irraggiungibile al telefono.

Alcuni dicono che Cage fosse semplicemente arrivato al punto di rottura, dopo aver partecipato alla lunga ed estenuante campagna promozionale de L’apprendista stregone, ed aver girato una serie di film in successione. Le malelingue affermano poi che la fitta agenda dell’attore fosse determinata da un debito col fisco di 14 milioni. In ogni caso, la mossa di Cage – attore di lunga esperienza – è davvero strana, perché non solo va a danneggiare il rapporto di lavoro col produttore Avi Lerner (col quale ha già girato Il prescelto, Il cattivo tenente e Drive Angry), ma lo espone anche al rischio di una causa legale.

Trespass racconta di una coppia che viene tenuta ostaggio nella propria villa da una gang di rapinatori. Nicole Kidman interpreterà la moglie, mentre Cage avrebbe dovuto essere il marito, ma nelle ultime settimane aveva scelto il ruolo del capo dei rapinatori. Millennium Films ha dunque offerto la parte del marito a Liev Schreiber, che però deve ancora accettare. La fuga di Cage mette a rischio l’intero progetto: ora Schumacher dovrà trovare in fretta un’altra star in grado di giustificare il budget di 35 milioni. Buona fortuna!

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.