[Update] Trespass: Nicolas Cage ritorna!

[Update] Trespass: Nicolas Cage ritorna!

Di Marco Triolo

Update: a quanto pare, Nicolas Cage ha avuto un po’ di tempo per pensare, durante la sua vacanza alle Bahamas, e ha deciso di non far perdere il lavoro alle maestranze già coinvolte nella produzione. E’ tornato dunque al film di Schumacher, ma ha deciso di riprendere il ruolo del marito che aveva abbandonato in favore del capo dei rapinatori. Lo conferma Deadline. Qui sotto, il post originario.

Un fuga senza ragioni apparenti: così potremmo definire il colpo di testa di Nicolas Cage, che a poche settimane dall’inizio delle riprese ha lasciato Joel Schumacher e il film Trespass al loro destino. L’attore, che aveva già firmato un contratto di 7 miloni di dollari, si è dileguato alla fine della scorsa settimana per una vacanza alle Bahamas, ed è tuttora irraggiungibile al telefono.

Alcuni dicono che Cage fosse semplicemente arrivato al punto di rottura, dopo aver partecipato alla lunga ed estenuante campagna promozionale de L’apprendista stregone, ed aver girato una serie di film in successione. Le malelingue affermano poi che la fitta agenda dell’attore fosse determinata da un debito col fisco di 14 milioni. In ogni caso, la mossa di Cage – attore di lunga esperienza – è davvero strana, perché non solo va a danneggiare il rapporto di lavoro col produttore Avi Lerner (col quale ha già girato Il prescelto, Il cattivo tenente e Drive Angry), ma lo espone anche al rischio di una causa legale.

Trespass racconta di una coppia che viene tenuta ostaggio nella propria villa da una gang di rapinatori. Nicole Kidman interpreterà la moglie, mentre Cage avrebbe dovuto essere il marito, ma nelle ultime settimane aveva scelto il ruolo del capo dei rapinatori. Millennium Films ha dunque offerto la parte del marito a Liev Schreiber, che però deve ancora accettare. La fuga di Cage mette a rischio l’intero progetto: ora Schumacher dovrà trovare in fretta un’altra star in grado di giustificare il budget di 35 milioni. Buona fortuna!

(Fonte: Deadline)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI