Le Serie TV in onda nel weekend: dal 13 al 15 Agosto 2010

Pubblicato il 13 agosto 2010 di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

True Blood 3x04 9 Crimes Bill Promo

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Italia1 alle 21.10 prosegue la nona stagione di CSI (Cospirazione e vendetta). Su Raidue continua alle 14.50 la seconda stagione di Army Wives (Madri e mogli).

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la seconda stagione di Fringe (Segreti di famiglia).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 15.55 continua la quarta stagione di Psych (Il lupo mannaro e Uno sparo nel buio), mentre alle 21.30 prosegue la settima stagione di Law & Order: Criminal Intent (In lista per morire e La lunga ombra delle bugie). Su Raidue alle 16.10 continua la seconda stagione di 90210 (Risvolti imprevisti e Il gioco delle coppie), mentre dalle 22.40 prosegue la terza stagione di Brothers & Sisters (Scomparso) . Su Canale5 a mezzanotte continua la seconda stagione di Damages (Addio Pete).

Domenica

Sul terrestre – Su Italia 1 alle 11.25 continua la prima stagione di Knight Rider (Non fermate il cavaliere). Su italia1 alle 23 c’è la seconda stagione di Eli Stone (Sonoma). Su Raidue alle 21 si conclude la quinta stagione di Numb3rs (Crimini perfetti e Il nodo del diavolo).

In USA – Su Lifetime alle 22 prosegue con la quarta stagione Army Wives (Murder in Charleston). Su HBO dalle 21 vanno in onda la terza stagione di True Blood (Everything is broken), la settima di Entourage (Tequila and coke) e la seconda di Hung (The Middle East is complicated). Su Syfy alle 21 prosegue la quarta stagione di Eureka (Momstrosity). Infine su AMC c’è la quarta stagione di Mad Men (The rejected).

Tag: