L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo una Justice League senza Batman e Superman?

Di Marco Triolo

ComicBookMovie riporta che il film della Justice League avrebbe ricevuto il via libera dalla DC Entertainment. Dimenticate però l’abortito progetto di George Miller: stavolta, gli interpreti di Batman e Superman non verranno rimpiazzati, perché… pare che i due non saranno nemmeno inclusi nel film! Badate che si tratta di un rumor, e che lo stesso ComicBookMovie avverte che siamo nelle fasi preliminari di sviluppo. Il che vuol dire che, sempre che la notizia abbia qualche fondamento, Superman e/o Batman potrebbero rientrare dalla finestra più avanti.

Ma per ora la squadra sarebbe composta da Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman, Aquaman e Martian Manhunter. Lanterna Verde sarà presto introdotto nel suo film solista, dove a interpretarlo vedremo Ryan Reynolds; Flash seguirà l’anno successivo, ed è già in fase di scrittura. Il piano per i restati tre sarebbe dunque quello di presentarli con Justice League e poi dedicare film a ciascuno di loro (meno, forse, Manhunter). Lo ripetiamo: nulla più che un rumor, e soprattutto sembra strano che la DC non voglia introdurre Wonder Woman con un film a lei dedicato, prima del team-up.

E’ certo, però, che il Batman di Christopher Nolan mal si adatterebbe a un’operazione del genere, e lo stesso potrebbe accadere con Superman, se Nolan ne supervisionerà il reboot. Voi che ne dite: Superman e Batman obbligatori, o se ne potrebbe anche fare a meno?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.