Lindsay Lohan ha lasciato il carcere di Lynwood in California oggi, Lunedi 2 agosto, dopo aver scontato solo 13 dei 90 giorni previsti dalla condanna. Come vi avevamo detto qualche giorno fa non si tratta però di uno sconto di pena. L’attrice, che ha trascorso questi giorni nella cella di isolamento che ha accolto altri personaggi famosi come Paris Hilton e Michelle Rodriguez, dovrà ora passare 90 giorni (questa volta senza possibilità di sconti) in un centro di riabilitazione per risolvere la sua tossicodipendenza.
Si tratta quindi di una libertà solo parziale. Lindsay Lohan dovrà confermare ogni giorno la sua presenza alle forze dell’ordine, pena il ritorno in carcere, e non potrà lavorare fino alla fine di quest’anno. Niente lancio promozionale del film Machete (presentato al Comic-Con di San Diego) e soprattutto niente riprese per il biopic sulla vita della porno attrice Linda Lovelace, almeno per il monento.
L’attrice è stata condannata in seguito alla violazione dei termini della libertà condizionale che le era stata imposta nel 2007, dopo essere stata trovata in stato di ebbrezza alla guida di un veicolo.
(Fonte: aceshowbiz)