L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Felici, Contenti e pronti a giocare con Shrek!

Di Filippo Magnifico

Il 27 Agosto 2010 Activision Publishing, Inc. ha annunciato l’uscita in Italia del videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti™, ispirato all’omonima pellicola targata DreamWorks Animation. I giocatori potranno fare squadra con gli amici nell’avventura per eccellenza dedicata a Shrek, collaborando per vincere l’astuto Tremotino.

Il videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti offre ai fan uno sguardo ancora più approfondito al capitolo finale di uno dei franchise d’animazione più amati di tutti i tempi” afferma David Pokress, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing, Inc.Il gioco assicura un’esperienza divertente ricca di elementi che stimolano socialità e collaborazione, che permetterà alle famiglie di riunirsi nuovamente e condividere l’entusiasmo”.

I giocatori vestiranno i panni di Shrek, Fiona, Ciuchino e Gatto con gli Stivali per superare in astuzia, vincere in combattimento e mettere fuori gioco lo sleale Tremotino e i suoi seguaci. Sarà quindi importante fare squadra utilizzando le proprie abilità e caratteristiche speciali per progredire nel gioco e nei suoi numerosi indovinelli e sfide. Per raddoppiare il divertimento, sarà inoltre possibile utilizzare lo Specchio Magico per viaggiare fra il mondo abituale di Shrek e la sua versione alternativa. Ognuno dei due mondi è caratterizzato da aree segrete che possono essere sbloccate man mano che i giocatori guadagnano nuove abilità. Gli elementi d’azione raggiungeranno livelli altissimi fino al regolamento finale dei conti in cui il team dovrà affrontare testa a testa il temibile Tremotino, con l’obiettivo di aiutare Shrek a salvare i suoi amici e ristabilire l’ordine.

Shrek e Vissero Felici e Contenti è sviluppato per Xbox 360, PS3, Wii e PC da XPEC e per Nintendo DS da Griptonite.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".