L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Slade e Robert Schwentke si contendono Wolverine 2!

David Slade e Robert Schwentke si contendono Wolverine 2!

Di Marco Triolo

Due registi sono stati selezionati dalla Fox per dirigere il sequel di Wolverine. Ma, ovviamente, non insieme! In pratica lo studio ha questi due nomi belli pronti, e ha lasciato a Hugh Jackman il compito di selezionare quello che lui riterrà il migliore. Un metodo inedito e curioso, che speriamo possa pagare. I nomi: David Slade e Robert Schwentke. Molti addetti ai lavori pensano comunque che il lavoro andrà a Slade, che per ora non ha molti progetti in agenda, al contrario di Schwentke.

Tanto perché vi facciate un’idea: Slade è il regista di 30 giorni di buio e del recente The Twilight Saga: Eclipse, mentre Schwentke ha diretto l’atteso Red (qui il trailer). La sceneggiatura di Wolverine 2 è scritta da Christopher McQuarrie (I soliti sospetti) e ispirata a un ciclo di storie di Chris Claremont e Frank Miller: stavolta il mutante artigliato si trasferirà in Giappone per amore di una donna, Mariko Yashida, ma ben presto scopre che lei è promessa sposa a un potente uomo d’affari e che per giunta è figlia di un boss della yakuza che è anche un mutante. Logan si troverà dunque in guerra con il padre e i due fratelli di Mariko, uno dei quali è noto nelle storie Marvel come Silver Samurai. Le potenzialità per un sequel superiore al primo capitolo ci sono tutte: speriamo in bene!

(Fonte: Vulture)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.