Basta un disegno a tratto sporco, un tocco di colore qua e là e le ragazze dark di Sucker Punch che abbiamo visto solo pochi giorni fa nei character poster ufficiali del film, si trasformano in men che non si dica in 6 coloratissime simil-fatine… Pensate che sia impossibile? Allora guardate qua:
Questi bellissimi disegni sono stati realizzati dell’artista Alex Pardee in occasione del Comic-Con di San Diego. Io li trovo veramente molto cool, voi che ne pensate?
Sucker Punch è il nuovo fantasy targato Zack Snyder ambientato negli anni ’50 che racconta la storia di Babydoll, una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il cast, tutto al femminile, è composto da Emily Browning (Babydoll), Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog!