L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Rachel Weisz nel nuovo film di Terrence Malick

Di Marco Triolo

Terrence Malick è noto per quella “pausa” prolungata tra I giorni del cielo e La sottile linea rossa (vent’anni), ma poi si è ripreso e adesso sforna film con una certa regolarità, anche se a distanza di qualche anno l’uno dall’altro. Insomma, è uno che si prende il suo tempo per realizzare al meglio i progetti. Se la seguente voce si rivelasse fondata, rappresenterebbe un’eccezione a questa routine: pare che, dopo aver appena concluso le riprese di Tree of Life (attualmente in post-produzione), Malick abbia intenzione di partire subito con il suo nuovo film.

La pellicola ancora non ha titolo, anche se da tempo girano i nomi che ne comporranno il cast: Christian Bale, Javier Bardem, Olga Kurylenko e Rachel McAdams. La novità è che Bale sarebbe fuori dai giochi, rimpiazzato da Ben Affleck, mentre Rachel Weisz si sarebbe aggiunta al cast. La voce su Affleck è rinforzata dalle testimonianze di persone che lo hanno visto nelle vicinanze della cittadina dell’Oklahoma in cui il film sarà girato. Affleck si sarebbe recato in un negozio di caccia e pesca, rivelando al negoziante che avrebbe presto girato un film a Bartlesville, nel quale avrebbe interpretato un pescatore, e aveva dunque bisogno dell’equipaggiamento.

Insomma si tratta di rumor, però la scelta di lavorare con Malick sembra in linea con la recente svolta nella carriera dell’attore, che dopo Hollywoodland ha iniziato a cercare ruoli più maturi e ha anche debuttato con successo alla regia con Gone Baby Gone. Molti ancora dubitano delle capacità attoriali di Affleck: Malick potrebbe avergli appena offerto la chance di provarle una volta per tutte.

(Fonti: The Wrap, /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

Animaniacs da novembre su Hulu 9 Agosto 2020 - 12:21

Hulu ha rivelato la premiere della nuova serie animata degli Animaniacs, che arriveranno da novembre sulla piattaforma. Confermato il ritorno di Mignolo e Prof.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.