L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adrien Brody, Jonathan Rhys-Meyers e Alice Eve in trattative per i Fantastici 4?

Di Marco Triolo

L’ultima pseudo-notizia che avevamo sentito sul reboot di Fantastici 4 era che il titolo potenziale fosse Fantastic Four Reborn. Ora, Screenrant smentisce la cosa e ci dà un aggiornamento interessante, grazie a una fonte non meglio identificata all’interno della Fox. Innanzitutto, lo studio avrebbe in mente due nomi di grosso calibro per il ruolo di Mr. Fantastic: Jonathan Rhys-Meyers e Adrien Brody. Il primo è un giovane attore di grande talento, il secondo un veterano che ultimamente ha partecipato al discreto successo Predators, sempre targato Fox. Onestamente, se dovessi scegliere tra i due direi Rhys-Meyers: certo, è più giovane, ma immagino che la Fox abbia una mezza idea di utilizzare il fumetto “Ultimate Fantastic Four” come riferimento. Inoltre, pare che stavolta la Cosa sarà realizzata in computer graphic, ma questo s’era già detto qui.

ComicBookMovie riporta invece che Alice Eve, da poco esclusa da X-Men: First Class, sarebbe in lizza per la parte di Sue Storm, alias la Donna Invisibile. Come sempre, prendete tutte queste informazioni con le pinze, perché niente è confermato. Ma se lo fosse, dimostrerebbe la volotà della Fox di cavare qualcosa di decente dai Fantastici 4, stavolta.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.