Qualche giorno fa, in occasione della conferma della notizia che sarà Daniel Craig a interpretare il ruolo del giornalista Mikael Blomkvist nel remake made in USA di Uomini che odiano le donne, vi avevamo accennato al fatto che il regista del film David Fincher si stava dedicando anima e corpo alla ricerca dell’attrice che affiancherà Craig nel ruolo di Lisbeth Salander. Secondo quanto riportato dal sito
Deadline, Fincher avrebbe visto diverse attrici nel corso di questa settimana e si appresterebbe a vederne altre 6 proprio nella giornata di oggi, facendo provare loro la parte con indosso piercing, make up e abiti di scena. Per rendere tutto ancora più verosimile, a leggere la parte accanto alle candidate dovrebbe esserci anche Daniel Craig! Come vi avevamo detto, la rosa dei nomi sarebbe ristretta a sei: Ellen Page, Emily Browning, Mia Wasikowska, Rooney Mara, Sarah Snook, e Sophie Lowe. A queste si sarebbero aggiunte l’attrice francese Lea Seydoux e la protagonista di Fish tank Katie Jarvis, che però non sarà presente al casting di oggi.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi! Per essere al corrente di tutte le novità, tenete sempre d’occhio le nostre news dal blog!
A proposito… voi per chi tifate? 😉
(Fonte: Deadline)