Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/06/paranormal-activity.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Viral point: un mistero nel teaser di Paranormal Activity 2?

Viral point: un mistero nel teaser di Paranormal Activity 2?

Di Gabriele Farina

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo teaser di Paranormal Acvtivity 2.
Il film nato sull’onda del successo incredibile di Paranormal Activity e soprattutto del rapporto tra incassi ottenuti e soldi spesi per realizzarlo.

Il teaser ad una prima occhiata non ha mostrato grosse sorprese, ha fatto capire che il film sarà girato con la stessa tecnica che ha creato il successo del primo, ha mostrato qualche immagine sorprendente che potrebbe aver fatto sobbalzare sulla sedia gli spettatori più suscettibili, e soprattutto ha richiamato alla memoria il lancio del primo film, quel lancio che così poco mi era piaciuto.

Per il resto ognuno è ruimasto sulle sue posizioni, chi si aspetta una schifezza penserà ad una schifezza, chi si aspetta un capolavoro continuerà a pensare ad un capolavoro.

Poi però capita che qualche appassionato più attento degli altri noti un frame particolare all’interno del trailer, questo:

E le cose cambiano.

Cambiano perchè a questo punto è ipotizzabile che nel trailer ci sia nascosto qualcosa e che il lancio del film possa sfruttare le tecniche del marketing virale più attuali.

Buona anche l’ipotesi che si tratti solo di misteri presenti nel film, ma allora perchè mostrarli già nel primo teaser?
No, mi convince molto di piùù la prima ipotesi.

Ed allora diamo uno sguardo alle due particolarità che questa inquadratura presenta.
La prima è più evidente ed è la presenza del bambino nel suo lettino che si vede riflesso nello specchio ma non nel lettino presente nella stanza.
La seconda è un po’ più difficile da capire ma lo zoom ed il ribaltamento ci avengono in aiuto.
Sul tappeto c’è una frase sibillina.

What is happened to hunter?

Per il momento vi lascio con questi due ami, ma l’impressione è che si tornerà presto a parlarne e verrà fuori qualcosa di nuovo.
Noi rimaniamo con gli occhi aperti, perchè questi giochini ci piacciono da morire…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.