L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video: ecco uno dei protagonisti di Night of the Living Dead Origins!

Di Filippo Magnifico

Dopo un po’ di silenzio, torniamo a parlare di Night Of The Living Dead: Origins, prequel de La Notte dei Morti Viventi, scritto e diretto da Zebediah DeSoto, e realizzato come una sorta di “anime 3D in stile americano”.

il sito dreadcentral.com ha infatti diffuso un video che mostra il test rendering CGI dell’attore Michael Diskint, ottenuto con l’aiuto di una tecnica innovativa chiamata The Beast, creata appositamente dalla compagnia di effetti speciali del regista, la New Golden Digital, che permette di rielaborare in tempo reale ogni minima espressione e movenza di un attore. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Questa la sinossi del film:

New York, una città che ha rappresentato il sogno e la speranza per molti americani, si trova in rovina. Le strade e grattacieli che simboleggiano la forza e la prosperità di una popolazione sono diventati luogo di orrore e disperazione. Il centro culturale del mondo occidentale è ormai diventato dimora di cenere e sangue. Per le poche persone ancora vive è rimasto solo un sogno: Sopravvivere. Zombi e morti viventi hanno preso il possesso della città. Ben (Tony Todd) e Barbra (Danielle Harris) si trovano intrappolati e lottano per sfuggire alle orde di non morti che camminano per le strade.

L’uscita di Night Of The Living Dead: Origins è prevista per il 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?