Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/7/8/Machete-Danny-Trejo_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venezia 2010: Machete è il film di mezzanotte della serata di apertura!

Venezia 2010: Machete è il film di mezzanotte della serata di apertura!

Di Ilaria

Machete Danny Trejo
Ebbene si, se volete vedere Machete, l’attesissimo film scritto e diretto da Robert Rodriguez (insieme a Ethan Maniquis) ispirato all’omonimo fake trailer uscito insieme a Grindhouse – Planet Terror, dovrete andare a Venezia perché la pellicola sarà presentata in anteprima mondiale nella proiezione di mezzanotte della serata d’apertura della 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in programma al Lido dal 1° all’11 settembre! Il film può contare su un cast di tutto rispetto formato da Danny Trejo, Cheech Marin, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Lindsay Lohan, Steven Seagal, Jeff Fahey, Jessica Alba e Don Johnson! Ecco la trama:

“La storia è quella dell’ex agente federale messicano Machete che, creduto morto dopo uno scontro con il famigerato boss della droga Torrez, fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solamente una fitta rete di corruzione e ingiustizia che conduce alla morte di un senatore e trasforma Machete in un ricercato. Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare una intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, un crudele uomo d’affari con un’infinita serie di killer in libro paga, Von, una perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia. Ad aiutare Machete sono Luz, sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole. Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete alla fine lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.”

La proiezione sarà pubblica, quindi l’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e gli accreditati è per la mezzanotte di mercoledì 1° settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema! Dopo appena due giorni, il 3 settembre, il film uscirà nei cinema a stelle e strisce. E dai noi? Sapremo dire…

Per tutte le ultime notizie sul Festival di Venezia tenete sempre d’occhio le nostre News dal blog!

(Fonte:AGI‎)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.