L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venezia 2010: c’è anche Salvatores nella Giuria presieduta da Quentin Tarantino

Di Ilaria

E’ stata definita la giuria internazionale della 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, diretta da Marco Mueller, che l’11 settembre assegnerà i premi ufficiali ai film in concorso nel corso della serata conclusiva della rassegna. A farne parte, quest’anno, troviamo lo scrittore e sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga, l’attrice lituana Ingeborga Dapkunaite,  il regista e sceneggiatore francese Arnaud Desplechin, il musicista e cantante statunitense Danny Elfman e due nomi del cinema italiano di grande rilievo internazionale: il regista e sceneggiatore Luca Guadagnino e il regista premio Oscar Gabriele Salvatores.  La Giuria così composta sarà presieduta dal regista e sceneggiatore statunitense Quentin Tarantino.  Madrina delle serate di apertura e chiusura sarà l’attrice palermitana Isabella Ragonese, premiata ai Nastri d’Argento 2010 per le interpretazioni in La nostra vita e Due vite per caso.

Allora che ve ne pare?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E’ stata definita la giuria internazionale della 67° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, diretta da Marco Mueller, che l’11 settembre assegnerà i premi ufficiali ai film in concorso nel corso della serata conclusiva della rassegna. A farne parte, quest’anno, troviamo lo scrittore e sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga, l’attrice lituana Ingeborga Dapkunaite,  il regista e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.