Vendicatori: ecco il comunicato di Edward Norton

Vendicatori: ecco il comunicato di Edward Norton

Di Marco Triolo

the incredible hulk 11

Edward Norton ha finalmente deciso di rilasciare un comunicato in cui commenta di persona su quanto accaduto nel weekend. Del suo licenziamento da parte della Marvel abbiamo già detto tutto, qui e qui. Ma cosa ne pensa l’attore? Sentiamolo direttamente:

“Come molti di voi sanno, non mi piace molto parlare del lavoro che sta dietro la realizzazione di un film, perché per me è importante proteggere il pubblico in modo che possa apprezzare pienamente la magia di un film. Ma mi sento lusingato dal supporto ricevuto dai fan di Hulk e dei Vendicatori e penso che sarebbe maleducato non ricambiare. Dunque, ecco come stanno le cose: sembra che non potrò riprendere il ruolo di Bruce Banner per la Marvel nei Vendicatori. Speravo sinceramente che potesse succedere e che i fan potessero goderne, ma le cose non sono andate come tutti speravano. So che questa per molti è una delusione e ciò mi rende triste. Ma sono davvero grato alla Marvel per avermi offerto la parte e ancora di più per avermi dato la possibilità di essere parte della lunga ed eccellente storia di Hulk. E non posso davvero ringraziare i fan abbastanza per l’entusiasmo dimostrato verso quello che io e Louis abbiamo cercato di fare nella nostra versione della leggenda. Significa molto per me. Sono cresciuto con Banner e Hulk e sono stato un fan di ogni incarnazione del personaggio. Sono molto orgoglioso, e davvero fortunato, di essere stato una di queste, e sarò felice di vederlo proseguire attraverso altri attori. Hulk è più grande di tutti noi, ed è per questo che l’amiamo, no?”.

Una chiusura davvero di classe per una storiaccia che farà infuriare molti fan. Ancora però dobbiamo capire cosa sia successo realmente. Ora resta anche da chiedersi se la voce riguardo Joaquin Phoenix nel ruolo fosse vera.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI