L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori: ecco il comunicato di Edward Norton

Di Marco Triolo

the incredible hulk 11

Edward Norton ha finalmente deciso di rilasciare un comunicato in cui commenta di persona su quanto accaduto nel weekend. Del suo licenziamento da parte della Marvel abbiamo già detto tutto, qui e qui. Ma cosa ne pensa l’attore? Sentiamolo direttamente:

“Come molti di voi sanno, non mi piace molto parlare del lavoro che sta dietro la realizzazione di un film, perché per me è importante proteggere il pubblico in modo che possa apprezzare pienamente la magia di un film. Ma mi sento lusingato dal supporto ricevuto dai fan di Hulk e dei Vendicatori e penso che sarebbe maleducato non ricambiare. Dunque, ecco come stanno le cose: sembra che non potrò riprendere il ruolo di Bruce Banner per la Marvel nei Vendicatori. Speravo sinceramente che potesse succedere e che i fan potessero goderne, ma le cose non sono andate come tutti speravano. So che questa per molti è una delusione e ciò mi rende triste. Ma sono davvero grato alla Marvel per avermi offerto la parte e ancora di più per avermi dato la possibilità di essere parte della lunga ed eccellente storia di Hulk. E non posso davvero ringraziare i fan abbastanza per l’entusiasmo dimostrato verso quello che io e Louis abbiamo cercato di fare nella nostra versione della leggenda. Significa molto per me. Sono cresciuto con Banner e Hulk e sono stato un fan di ogni incarnazione del personaggio. Sono molto orgoglioso, e davvero fortunato, di essere stato una di queste, e sarò felice di vederlo proseguire attraverso altri attori. Hulk è più grande di tutti noi, ed è per questo che l’amiamo, no?”.

Una chiusura davvero di classe per una storiaccia che farà infuriare molti fan. Ancora però dobbiamo capire cosa sia successo realmente. Ora resta anche da chiedersi se la voce riguardo Joaquin Phoenix nel ruolo fosse vera.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.