L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori: ecco il comunicato di Edward Norton

Di Marco Triolo

the incredible hulk 11

Edward Norton ha finalmente deciso di rilasciare un comunicato in cui commenta di persona su quanto accaduto nel weekend. Del suo licenziamento da parte della Marvel abbiamo già detto tutto, qui e qui. Ma cosa ne pensa l’attore? Sentiamolo direttamente:

“Come molti di voi sanno, non mi piace molto parlare del lavoro che sta dietro la realizzazione di un film, perché per me è importante proteggere il pubblico in modo che possa apprezzare pienamente la magia di un film. Ma mi sento lusingato dal supporto ricevuto dai fan di Hulk e dei Vendicatori e penso che sarebbe maleducato non ricambiare. Dunque, ecco come stanno le cose: sembra che non potrò riprendere il ruolo di Bruce Banner per la Marvel nei Vendicatori. Speravo sinceramente che potesse succedere e che i fan potessero goderne, ma le cose non sono andate come tutti speravano. So che questa per molti è una delusione e ciò mi rende triste. Ma sono davvero grato alla Marvel per avermi offerto la parte e ancora di più per avermi dato la possibilità di essere parte della lunga ed eccellente storia di Hulk. E non posso davvero ringraziare i fan abbastanza per l’entusiasmo dimostrato verso quello che io e Louis abbiamo cercato di fare nella nostra versione della leggenda. Significa molto per me. Sono cresciuto con Banner e Hulk e sono stato un fan di ogni incarnazione del personaggio. Sono molto orgoglioso, e davvero fortunato, di essere stato una di queste, e sarò felice di vederlo proseguire attraverso altri attori. Hulk è più grande di tutti noi, ed è per questo che l’amiamo, no?”.

Una chiusura davvero di classe per una storiaccia che farà infuriare molti fan. Ancora però dobbiamo capire cosa sia successo realmente. Ora resta anche da chiedersi se la voce riguardo Joaquin Phoenix nel ruolo fosse vera.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".