Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, la Dark Horse Comics pubblicherà una graphic novel per accompagnare l’uscita di Let Me In, remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield.
Il titolo di questa mini serie, composta da quattro numeri, è Let Me In: Crossroads. Si tratta di un prequel, scritto da Marc Andreyko, che ha recentemente curato anche i fumetti che hanno accompagnato l’uscita di Predators. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale, seguito da alcuni artwork per le copertine:
Essere costretti a trascorrere l’eternità come un vampiro, intrappolati nella mente e nel corpo di un bambino, dovere nutrirsi di sangue per sopravvivere, è una tortura sufficiente. Ma quando Abby si ritrova di fronte a un magnate immobiliare senza scrupoli disposti a tutto pur di arrivare alla proprietà che lei è il suo custode chiamano casa, l’attendono tormenti di entità maggiore. In una piccola comunità lacerata da uomini viziosi, che sono consumati da avidità, ira e invidia, imparerà quale peccato mortale è davvero letale.
La Dark Horse Comics in esclusiva con il leggendario team della Hammer Films sono insieme per condurvi in un mondo di orrore tragico con Let Me In: Crossroads, un agghiacciante prequel all’attesissimo film Lasciami Entrare. Scritto da Marc Andreyko, con disegni di Patric Reynolds (Abe Sapien: The Haunted Boy) e copertine di Sean Phillips (Sleeper, Criminal, Incognito).
Let Me In racconta la storia di Owen, un timido dodicenne preso continuamente di mira dai suoi compagni di classe, che stringe amicizia con Abby, anche lei dodicenne, appena trasferitasi col padre nella casa accanto. La bella bambina si rivelerà essere in realtà una vampira. Il film uscirà negli Stati Uniti a Ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: shocktillyoudrop)