L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uno sguardo agli artwork della graphic novel di Let Me In

Di Filippo Magnifico

Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, la Dark Horse Comics pubblicherà una graphic novel per accompagnare l’uscita di Let Me In, remake di Lasciami entrare scritto e diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield.

Il titolo di questa mini serie, composta da quattro numeri, è Let Me In: Crossroads. Si tratta di un prequel, scritto da Marc Andreyko, che ha recentemente curato anche i fumetti che hanno accompagnato l’uscita di Predators. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale, seguito da alcuni artwork per le copertine:

Essere costretti a trascorrere l’eternità come un vampiro, intrappolati nella mente e nel corpo di un bambino, dovere nutrirsi di sangue per sopravvivere, è una tortura sufficiente. Ma quando Abby si ritrova di fronte a un magnate immobiliare senza scrupoli disposti a tutto pur di arrivare alla proprietà che lei è il suo custode chiamano casa, l’attendono tormenti di entità maggiore. In una piccola comunità lacerata da uomini viziosi, che sono consumati da avidità, ira e invidia, imparerà quale peccato mortale è davvero letale.

La Dark Horse Comics in esclusiva con il leggendario team della Hammer Films sono insieme per condurvi in un mondo di orrore tragico con Let Me In: Crossroads, un agghiacciante prequel all’attesissimo film Lasciami Entrare. Scritto da Marc Andreyko, con disegni di Patric Reynolds (Abe Sapien: The Haunted Boy) e copertine di Sean Phillips (Sleeper, Criminal, Incognito).

Let Me In racconta la storia di Owen, un timido dodicenne preso continuamente di mira dai suoi compagni di classe, che stringe amicizia con Abby, anche lei dodicenne, appena trasferitasi col padre nella casa accanto. La bella bambina si rivelerà essere in realtà una vampira. Il film uscirà negli Stati Uniti a Ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: shocktillyoudrop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.