L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Cosa completamente nuova per Fantastic Four: Reborn… in CGI!

Di Filippo Magnifico

Molto lentamente anche i lavori del tanto chiacchierato reboot dei Fantastici 4, il cui titolo dovrebbe essere Fantastic Four: Reborn, proseguono e ogni tanto nel web compare qualche aggiornamento. L’ultimo arriva da Screenrant.com, secondo il quale la 20th Century Fox avrebbe scelto una via completamente diversa da quella dei precedenti lungometraggi per quanto riguarda il look della Cosa, granitico membro del supergruppo.

Secondo il sito infatti la produzione avrebbe deciso di realizzare il personaggio completamente in CGI, come è già successo per altri eroi Marvel come Hulk. In passato la Cosa era stata interpretata dall’attore Michael Chiklis, costetto a recitare sotto chili di trucco prostetico, per il prossimo arrivato si tratterà sicuramente di un lavoro più semplice.

Sembra inoltre che la Fox stia aspettando l’inizio delle riprese di X-Men: First Class – previsto per settembre – per dare il via alla pre-produzione della pellicola. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, per il momento gli unici nomi coinvolti sono quello del produttore Akiva Goldsman e dello sceneggiatore Michael Green.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?