L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una conferma che Gordon-Levitt sarà l’Enigmista in Batman 3?

Di Marco Triolo

Firstshowing ha ricevuto una spiata da quella che definiscono una fonte attendibile all’interno della Warner. Pare che su un foglio che riporta la griglia dei ruoli di Batman 3, sia riportato il nome dell’Enigmista e quello dell’attore interessato alla parte, Joseph Gordon-Levitt! Da tempo girava voce che Levitt avesse ottenuto la parte, ma per ora non ci sono state conferme. E, badate bene, anche questa NON è una conferma: Levitt è semplicemente “interessato” alla parte. Ma è anche vero che ha appena collaborato con Christopher Nolan in Inception, e che tra i due si è instaurato un ottimo rapporto professionale e personale: l’attore ha chiamato Nolan “un vero artista” e “una voce unica”.

Quello che questa soffiata sembra confermarci è che effettivamente il cattivo di Batman 3 sarà l’Enigmista. Perciò per ora consideriamo questo il vero scoop. Ma d’altra parte, pochi altri villain si sarebbero adattati alla visione di Nolan, e se utilizzeranno l’Enigmista a mo’ di Zodiac, potrebbe uscire un filmone. Le riprese di Batman 3 inizieranno ad aprile, come rivelato da Michael Caine. Il cast è confermato: oltre a Caine, vedremo Christian Bale, Morgan Freeman e Gary Oldman.

Che ne dite di Gordon-Levitt come Enigmista?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.