L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un seguito di Fratellastri a 40 anni in arrivo?

Di Marco Triolo

Fratellastri a 40 anni Will Ferrell John C. Reilly

Il regista Adam McKay potrebbe presto dirigere l’adattamento del fumetto di Garth Ennis The Boys. Per questo motivo, Anchorman 2 – voluto sia da lui che dalla star Will Ferrell – sarebbe “al 100%” morto. La colpa è in parte della Paramount, che ha operato tagli sostanziosi al budget del progetto, in parte però la decisione è dovuta all’impossibilità di far quadrare le agende personali di tutti gli attori coinvolti. “Se andrò a dirigere The Boys“, afferma McKay, “passeranno da un anno e mezzo a due anni. Non posso sapere cosa staranno facendo gli altri quando avrò finito con quello“.

Dalle ceneri di un sequel, comunque, potrebbe nascerne un altro: Ferrell e McKay stanno da tempo considerando di girare un seguito di Fratellastri a 40 anni, la commedia con protagonista la coppia formata da Ferrell e John C. Reilly. Pare che regista e attore abbiano già alcune idee sulla direzione da intraprendere in un eventuale secondo capitolo. Ma, al di là di questo progetto, a McKay basterebbe anche riunire i due attori in un altro film: “Da spettatore, vorrei vederli insieme in otto o nove commedie“. Speriamo che succeda, caro Adam, speriamo davvero.

McKay e Ferrell torneranno presto con il poliziesco comico Gli altri due. Qui trovate l’esilarante trailer.

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il regista Adam McKay potrebbe presto dirigere l’adattamento del fumetto di Garth Ennis The Boys. Per questo motivo, Anchorman 2 – voluto sia da lui che dalla star Will Ferrell – sarebbe “al 100%” morto. La colpa è in parte della Paramount, che ha operato tagli sostanziosi al budget del progetto, in parte però la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.