L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un seguito di Fratellastri a 40 anni in arrivo?

Di Marco Triolo

Fratellastri a 40 anni Will Ferrell John C. Reilly

Il regista Adam McKay potrebbe presto dirigere l’adattamento del fumetto di Garth Ennis The Boys. Per questo motivo, Anchorman 2 – voluto sia da lui che dalla star Will Ferrell – sarebbe “al 100%” morto. La colpa è in parte della Paramount, che ha operato tagli sostanziosi al budget del progetto, in parte però la decisione è dovuta all’impossibilità di far quadrare le agende personali di tutti gli attori coinvolti. “Se andrò a dirigere The Boys“, afferma McKay, “passeranno da un anno e mezzo a due anni. Non posso sapere cosa staranno facendo gli altri quando avrò finito con quello“.

Dalle ceneri di un sequel, comunque, potrebbe nascerne un altro: Ferrell e McKay stanno da tempo considerando di girare un seguito di Fratellastri a 40 anni, la commedia con protagonista la coppia formata da Ferrell e John C. Reilly. Pare che regista e attore abbiano già alcune idee sulla direzione da intraprendere in un eventuale secondo capitolo. Ma, al di là di questo progetto, a McKay basterebbe anche riunire i due attori in un altro film: “Da spettatore, vorrei vederli insieme in otto o nove commedie“. Speriamo che succeda, caro Adam, speriamo davvero.

McKay e Ferrell torneranno presto con il poliziesco comico Gli altri due. Qui trovate l’esilarante trailer.

(Fonte: Cinemablend)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.