L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo Resident Evil all’orizzonte?

Di Filippo Magnifico

Resident Evil Afterlife Milla Jovovich Foto Dal Film 05

Un po’ di tempo fa avevamo riportato le dichiarazioni del produttore Jeremy Bolt riguardo la realizzazione di un quinto capitolo della saga di Resident Evil. Se ricordate ai tempi si era parlato di una nuova trilogia:

“Sarebbe un sogno riuscire ad avere altri tre film. Sono contento che Paul [W.S. Anderson] la pensi così. Dovrà dirigerli lui o ci toccherà trovare un regista al suo livello. E’ dura. Ma spero che se ne facciano altri, e il suo estro creativo è indispensabile. Ovviamente se questo [Resident Evil: Afterlife N.d.R.] andrà bene ne faremo un altro.”

Il sito shocktillyoudrop.com è riuscito ad intervistare il regista Paul W.S. Anderson, presente al Comic-Con di San Diego per promuovere Resident Evil: Afterlife. Le dichiarazioni sono state bene o male le stesse:

“Cerchiamo sempre di prendere un film alla volta. Ci mettiamo così tanto impegno che è come se fossero affari di famiglia. Cerchiamo dempre di fare il miglior film possibile per poi promuoverlo nella maniera adeguata, per essere sicuri di immetterlo nella giusta strada. Quando il polverone si è posato allora puoi cominciare a pensare a qualcos’altro. Per noi non è questione di soldi, è passione. Non puoi parlare del prossimo bambino se non sei sicuro che questo sia ok.”

Insomma, anche in questo caso il succo del discorso è: “Un sequel? Certo, se questo va bene perchè no“. Resident Evil: Afterlife, che arriverà nelle nostre sale in contemporanea con gli Stati Uniti il 10 settembre, si avvale della tecnologia 3D sviluppata da James Cameron per il suo Avatar. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.