L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo Resident Evil all’orizzonte?

Un nuovo Resident Evil all’orizzonte?

Di Filippo Magnifico

Resident Evil Afterlife Milla Jovovich Foto Dal Film 05

Un po’ di tempo fa avevamo riportato le dichiarazioni del produttore Jeremy Bolt riguardo la realizzazione di un quinto capitolo della saga di Resident Evil. Se ricordate ai tempi si era parlato di una nuova trilogia:

“Sarebbe un sogno riuscire ad avere altri tre film. Sono contento che Paul [W.S. Anderson] la pensi così. Dovrà dirigerli lui o ci toccherà trovare un regista al suo livello. E’ dura. Ma spero che se ne facciano altri, e il suo estro creativo è indispensabile. Ovviamente se questo [Resident Evil: Afterlife N.d.R.] andrà bene ne faremo un altro.”

Il sito shocktillyoudrop.com è riuscito ad intervistare il regista Paul W.S. Anderson, presente al Comic-Con di San Diego per promuovere Resident Evil: Afterlife. Le dichiarazioni sono state bene o male le stesse:

“Cerchiamo sempre di prendere un film alla volta. Ci mettiamo così tanto impegno che è come se fossero affari di famiglia. Cerchiamo dempre di fare il miglior film possibile per poi promuoverlo nella maniera adeguata, per essere sicuri di immetterlo nella giusta strada. Quando il polverone si è posato allora puoi cominciare a pensare a qualcos’altro. Per noi non è questione di soldi, è passione. Non puoi parlare del prossimo bambino se non sei sicuro che questo sia ok.”

Insomma, anche in questo caso il succo del discorso è: “Un sequel? Certo, se questo va bene perchè no“. Resident Evil: Afterlife, che arriverà nelle nostre sale in contemporanea con gli Stati Uniti il 10 settembre, si avvale della tecnologia 3D sviluppata da James Cameron per il suo Avatar. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.