L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro Mago di Oz?! Diretto da J.J. Abrams?!?

Di Marco Triolo

Non ci si capisce più nulla. Nel prossimo futuro ci aspetta un marasma di progetti più o meno annunciati sul Mago di Oz: Oz the Great and Powerful di Sam Raimi, Surrender Dorothy di Drew Barrymore e l’Oz scritto da Darren Lemke e prodotto da Warner, che ha anche in cantiere un progetto ideato dal leggendario fumettista Todd McFarlane. Ora, si aggiunge un altro film: Wicked, adattamento dell’omonimo musical che rivede la classica storia dal punto di vista delle streghe di Oz. Il film sarà prodotto da Universal, attualmente alla ricerca di un regista: i candidati sono J.J. Abrams, James Mangold, Ryan Murphy e Rob Marshall.

Marshall (Chicago, Nine) e Murphy (autore della serie Glee) sono le scelte più ovvie. Però Mangold ha diretto Walk the Line e J.J. Abrams è anche un compositore (ha scritto tutte le sigle delle sue serie). Sarà una lotta interessante, ma onestamente non tifo per Abrams: non sono un amante dei musical e vorrei vederlo impegnato in ben altri progetti. Voi che ne dite?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.