L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro Mago di Oz?! Diretto da J.J. Abrams?!?

Di Marco Triolo

Non ci si capisce più nulla. Nel prossimo futuro ci aspetta un marasma di progetti più o meno annunciati sul Mago di Oz: Oz the Great and Powerful di Sam Raimi, Surrender Dorothy di Drew Barrymore e l’Oz scritto da Darren Lemke e prodotto da Warner, che ha anche in cantiere un progetto ideato dal leggendario fumettista Todd McFarlane. Ora, si aggiunge un altro film: Wicked, adattamento dell’omonimo musical che rivede la classica storia dal punto di vista delle streghe di Oz. Il film sarà prodotto da Universal, attualmente alla ricerca di un regista: i candidati sono J.J. Abrams, James Mangold, Ryan Murphy e Rob Marshall.

Marshall (Chicago, Nine) e Murphy (autore della serie Glee) sono le scelte più ovvie. Però Mangold ha diretto Walk the Line e J.J. Abrams è anche un compositore (ha scritto tutte le sigle delle sue serie). Sarà una lotta interessante, ma onestamente non tifo per Abrams: non sono un amante dei musical e vorrei vederlo impegnato in ben altri progetti. Voi che ne dite?

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Non ci si capisce più nulla. Nel prossimo futuro ci aspetta un marasma di progetti più o meno annunciati sul Mago di Oz: Oz the Great and Powerful di Sam Raimi, Surrender Dorothy di Drew Barrymore e l’Oz scritto da Darren Lemke e prodotto da Warner, che ha anche in cantiere un progetto ideato dal […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.