Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/5/18/the_incredible_hulk-19_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ufficiale: Edward Norton fuori dai Vendicatori!!

Ufficiale: Edward Norton fuori dai Vendicatori!!

Di Marco Triolo

the incredible hulk 19

Ne avevamo parlato ieri, anche se c’era ancora una minima possibilità che il tutto si risolvesse a tarallucci e vino. Ora HitFix ha la conferma ufficiale che Edward Norton non sarà mai più Hulk, e specialmente non nei Vendicatori. Come lo sanno? Perché il presidente dei Marvel Studios in persona, Kevin Feige, ha scritto loro confermando la cosa:

“Abbiamo deciso di non riprendere Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner nei Vendicatori. La nostra non è assolutamente una decisione basata su un fattore economico, ma dovuta alla necessità di avere un attore che incarni la creatività e lo spirito collaborativo condiviso dagli altri talentuosi membri del nostro cast. I Vendicatori richiede interpreti che desiderino lavorare come parte di un gruppo, come evidente in Robert, Chris H, Chris E, Sam, Scarlett e tutto il resto del nostro talentuoso cast. Abbiamo intenzione di annunciare nelle prossime settimane un attore che incontri queste caratteristiche, e sia entusiasta di questo ruolo iconico”.

Nelle prossime settimane” fa pensare che davvero la Marvel abbia intenzione di fare l’annuncio al Comic-Con (a proposito, seguite i nostri post sull’evento). Personalmente, non dico di capire la Marvel, ma se non altro mi fido quando dicono che non si è trattato di una decisione economica: evidentemente non hanno gradito il modo in cui Norton ha voluto fare di testa propria e lo hanno etichettato come una star poco avvezza a lavorare in team. Se la loro politica prevede alcune caratteristiche, e Norton non le ha rispettate, allora è comprensibile la scelta. Ora la Marvel ha l’occasione per trovare il Bruce Banner definitivo, un attore che, si spera, non sia altrettanto famoso e che possa associare davvero il suo volto a quello di Banner. Cosa che, personalmente, trovo che Norton non abbia fatto. Ma non tanto per colpa sua – è un grandissimo attore – quanto perché troppo famoso. Guardando lui non vedevo Bruce Banner, ma Edward Norton. Ora non ci resta che incrociare le dita!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.