L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Edward Norton fuori dai Vendicatori!!

Di Marco Triolo

the incredible hulk 19

Ne avevamo parlato ieri, anche se c’era ancora una minima possibilità che il tutto si risolvesse a tarallucci e vino. Ora HitFix ha la conferma ufficiale che Edward Norton non sarà mai più Hulk, e specialmente non nei Vendicatori. Come lo sanno? Perché il presidente dei Marvel Studios in persona, Kevin Feige, ha scritto loro confermando la cosa:

“Abbiamo deciso di non riprendere Edward Norton per il ruolo di Bruce Banner nei Vendicatori. La nostra non è assolutamente una decisione basata su un fattore economico, ma dovuta alla necessità di avere un attore che incarni la creatività e lo spirito collaborativo condiviso dagli altri talentuosi membri del nostro cast. I Vendicatori richiede interpreti che desiderino lavorare come parte di un gruppo, come evidente in Robert, Chris H, Chris E, Sam, Scarlett e tutto il resto del nostro talentuoso cast. Abbiamo intenzione di annunciare nelle prossime settimane un attore che incontri queste caratteristiche, e sia entusiasta di questo ruolo iconico”.

Nelle prossime settimane” fa pensare che davvero la Marvel abbia intenzione di fare l’annuncio al Comic-Con (a proposito, seguite i nostri post sull’evento). Personalmente, non dico di capire la Marvel, ma se non altro mi fido quando dicono che non si è trattato di una decisione economica: evidentemente non hanno gradito il modo in cui Norton ha voluto fare di testa propria e lo hanno etichettato come una star poco avvezza a lavorare in team. Se la loro politica prevede alcune caratteristiche, e Norton non le ha rispettate, allora è comprensibile la scelta. Ora la Marvel ha l’occasione per trovare il Bruce Banner definitivo, un attore che, si spera, non sia altrettanto famoso e che possa associare davvero il suo volto a quello di Banner. Cosa che, personalmente, trovo che Norton non abbia fatto. Ma non tanto per colpa sua – è un grandissimo attore – quanto perché troppo famoso. Guardando lui non vedevo Bruce Banner, ma Edward Norton. Ora non ci resta che incrociare le dita!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.