L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight: la sceneggiatrice di Breaking Dawn parla della scena del parto!

Di Marco Triolo

The Twilight Saga Eclipse Taylor Lautner Kristen Stewart Robert Thomas Pattinson Foto Dal Film 1

Se siete dei fan della Twilight Saga, sarete al corrente di una famigerata scena di Breaking Dawn che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi: quella della nascita di Renesmee, la figlia ibrida di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). Una scena a tinte forti che male si addice, visivamente parlando, al resto della saga filmica. E infatti la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, parlando della sequenza con PopSugar, ha rivelato che alcuni particolari più truculenti, come Edward che morde la placenta per salvare la vita di Bella e della bambina, saranno “sottintesi“. Quello che vedremo sarà una scena priva di particolari splatter: “Il parto penso debba essere mostrato sullo schermo“. Ma: “vedremo effettivamente i denti di Edward trapassare la placenta? Non credo“.

E, a proposito della trasformazione di Bella in vampiro, la Rosenberg afferma: “Penso le scene in cui Bella si abitua ai poteri dei vampiri, saranno molto divertenti da scrivere. Soprattutto se pensate a come Kristen Stewart interpreta il personaggio, così impacciata e irrequieta. Tutte queste cose spariscono, quando diventa vampiro“.

La prima parte del doppio finale “Twilight Saga: Breaking Dawn” uscirà il USA il 18 novembre 2011. Entrambi i film saranno diretti da Bill Condon.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.