L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight: la sceneggiatrice di Breaking Dawn parla della scena del parto!

Di Marco Triolo

The Twilight Saga Eclipse Taylor Lautner Kristen Stewart Robert Thomas Pattinson Foto Dal Film 1

Se siete dei fan della Twilight Saga, sarete al corrente di una famigerata scena di Breaking Dawn che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi: quella della nascita di Renesmee, la figlia ibrida di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart). Una scena a tinte forti che male si addice, visivamente parlando, al resto della saga filmica. E infatti la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, parlando della sequenza con PopSugar, ha rivelato che alcuni particolari più truculenti, come Edward che morde la placenta per salvare la vita di Bella e della bambina, saranno “sottintesi“. Quello che vedremo sarà una scena priva di particolari splatter: “Il parto penso debba essere mostrato sullo schermo“. Ma: “vedremo effettivamente i denti di Edward trapassare la placenta? Non credo“.

E, a proposito della trasformazione di Bella in vampiro, la Rosenberg afferma: “Penso le scene in cui Bella si abitua ai poteri dei vampiri, saranno molto divertenti da scrivere. Soprattutto se pensate a come Kristen Stewart interpreta il personaggio, così impacciata e irrequieta. Tutte queste cose spariscono, quando diventa vampiro“.

La prima parte del doppio finale “Twilight Saga: Breaking Dawn” uscirà il USA il 18 novembre 2011. Entrambi i film saranno diretti da Bill Condon.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.