Tron Legacy, Expendables, Smallville e molto altro al Comic-Con!

Tron Legacy, Expendables, Smallville e molto altro al Comic-Con!

Di Marco Triolo

Tron legacy Trailer 1 Caps 39

Il San Diego Comic-Con apre le danze giovedì 22 luglio con una scaletta davvero fitta e ricchissima di anteprime da non perdere: noi saremo pronti a postare qualunque clip o trailer, nella speranza che il materiale proiettato alla convention finisca on-line. Tron Legacy farà il suo esordio al Comic-Con con un incontro col cast – incluso Jeff Bridges – e la presentazione di alcune clip. Nelle stesse ore ci saranno anche le presentazioni di Megamind, alla presenza dei doppiatori di lusso Will Ferrell, Tina Fey e Jonah Hill. Una visita a sorpresa di Brad Pitt potrebbe rendere il tutto ancora più interessante.

Oltre al già citato Red, tra le anteprime assolute del 22 ci saranno anche Battle Los Angeles, action fantascientifico diretto da Jonathan Liebesman, e Salt, la spy-story con Angelina Jolie che potrebbe anche apparire durante la presentazione: d’altronde suo marito dovrebbe essere tra gli ospiti di Megamind, ma non è ancora confermato. Ben più imperdibili saranno la presentazione di Expendables – alla presenza del solo Sylvester Stallone, ma non disperiamo – e di Scott Pilgrim vs. The World, alla quale saranno presenti il regista Edgar Wright e le undici star del film. E’ previsto anche un panel in cui J.J. Abrams e Joss Whedon chiacchiereranno di cinema e potrebbero anche rispondere a varie domande su Super 8, Star Trek 2 e I Vendicatori.

Per quanto riguarda le serie TV, Smallville sarà presente domenica 25 luglio con Tom Welling, gli showrunner Kelly Souders e Brian Peterson, e le star Erica Durance, Cassidy Freeman e Justin Hartley, per una presentazione della decima e conclusiva stagione. Altre serie che saranno presentate sempre giovedì 22 saranno Burn Notice, White Collar, Psych e Dexter.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI