L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: The Town di Ben Affleck

Di Marco Triolo

Dopo aver sorpreso tutti con Gone Baby Gone, Ben Affleck torna dietro la macchina da presa per The Town, nuova storia ambientata a Boston che sembra ispirata in parte a Heat di Michael Mann. Con un cast notevole – che include lo stesso Affleck, Jeremy Renner, Blake Lively, Rebecca Hall, Jon Hamm, Chris Cooper e Pete Postlethwaite – il film racconta di un rapinatore (Affleck) che si innamora dell’impiegata (Hall) di una banca che ha appena derubato. La loro storia d’amore, che nasconde un segreto ovviamente indicibile, corre di pari passo all’indagine di un poliziotto (Hamm) deciso a catturare la banda di ladri. Il trailer è molto bello, ed Affleck sembra in completo controllo del mestiere di regista. Sembra proprio che quello stesso attore che tutti si divertivano a prendere in giro sia diventato grande e abbia scoperto un lato di sé davvero imprevisto. Buon per lui. The Town uscirà in Italia l’8 ottobre.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.