L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story 3 – La grande fuga… dal bagno del Sunnyside, e altre nuove clip

Di Elisa

Ecco una nuova clip da Toy Story 3 – La grande fuga tutta dedicata a Woody, il cowboy col serpente nello stivale più famoso del cinema!

Sembra tenerci all’igiene altrui, visto che non sale con gli stivali sulla tavoletta del water se non dopo averci adagiato un foglietto di carta igienica a mo’ di tappetino! E le sue acrobazie sul rotolo e sul divisore dei bagni sono degne di un esperto di Parkour! Bravo Woody!

Negli ultimi giorni Disney ha reso pubblici anche altri spezzoni del film.

Vediamo infatti Woody anche nella clip L’ora del thè, in cui possiamo incontrare altri 3 nuovi personaggi del film: il triceratopo Trixie (che vi abbiamo presentato in esclusiva qualche mese fa), l’unicorno Cono di Panna e il porcospino di montagna Mr. Pricklepants, anche detto “Barone Von Shhhh” per il silenzio che gli è necessario (e che pretende dai compagni) per fare improvvisazione nei giochi.

Al pensiero che Andy andrà al college, Sergente e i Soldati (la voce di uno dei quali è stata reclutata con un concorso di doppiaggio promosso dalla stessa Disney tra i papà d’Italia) sembrano voler abbandonare il fronte…

Eppure il Sunnyside sembra un posto confortevole e felice! Guardate il futuro che Lots’o presenta ai nostri amici!

Ma Buzz è sospettoso e per osservare cosa accade oltre la porta della stanza del Sunnyside in cui restano chiusi la notte, con l’aiuto di Jessy, Mr e Mrs Potato, Slinky & company riesce a raggiungere un impervio punto d’osservazione!

Nell’ultima clip infine, vediamo purtroppo vanificati tutti gli sforzi che i nostri amici giocattoli hanno fatto in Toy Story 1 e 2 per far arrendere Buzz all’idea di essere un giocattolo per bambini e non un vero Space Ranger… come dice Woody… “Oh noooo!!!”, guardate un po’ cosa succede!

Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.