L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story 3 – La grande fuga… dal bagno del Sunnyside, e altre nuove clip

Di Elisa

Ecco una nuova clip da Toy Story 3 – La grande fuga tutta dedicata a Woody, il cowboy col serpente nello stivale più famoso del cinema!

Sembra tenerci all’igiene altrui, visto che non sale con gli stivali sulla tavoletta del water se non dopo averci adagiato un foglietto di carta igienica a mo’ di tappetino! E le sue acrobazie sul rotolo e sul divisore dei bagni sono degne di un esperto di Parkour! Bravo Woody!

Negli ultimi giorni Disney ha reso pubblici anche altri spezzoni del film.

Vediamo infatti Woody anche nella clip L’ora del thè, in cui possiamo incontrare altri 3 nuovi personaggi del film: il triceratopo Trixie (che vi abbiamo presentato in esclusiva qualche mese fa), l’unicorno Cono di Panna e il porcospino di montagna Mr. Pricklepants, anche detto “Barone Von Shhhh” per il silenzio che gli è necessario (e che pretende dai compagni) per fare improvvisazione nei giochi.

Al pensiero che Andy andrà al college, Sergente e i Soldati (la voce di uno dei quali è stata reclutata con un concorso di doppiaggio promosso dalla stessa Disney tra i papà d’Italia) sembrano voler abbandonare il fronte…

Eppure il Sunnyside sembra un posto confortevole e felice! Guardate il futuro che Lots’o presenta ai nostri amici!

Ma Buzz è sospettoso e per osservare cosa accade oltre la porta della stanza del Sunnyside in cui restano chiusi la notte, con l’aiuto di Jessy, Mr e Mrs Potato, Slinky & company riesce a raggiungere un impervio punto d’osservazione!

Nell’ultima clip infine, vediamo purtroppo vanificati tutti gli sforzi che i nostri amici giocattoli hanno fatto in Toy Story 1 e 2 per far arrendere Buzz all’idea di essere un giocattolo per bambini e non un vero Space Ranger… come dice Woody… “Oh noooo!!!”, guardate un po’ cosa succede!

Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?