L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy Story 3 – La grande fuga… dal bagno del Sunnyside, e altre nuove clip

Toy Story 3 – La grande fuga… dal bagno del Sunnyside, e altre nuove clip

Di Elisa

Ecco una nuova clip da Toy Story 3 – La grande fuga tutta dedicata a Woody, il cowboy col serpente nello stivale più famoso del cinema!

Sembra tenerci all’igiene altrui, visto che non sale con gli stivali sulla tavoletta del water se non dopo averci adagiato un foglietto di carta igienica a mo’ di tappetino! E le sue acrobazie sul rotolo e sul divisore dei bagni sono degne di un esperto di Parkour! Bravo Woody!

Negli ultimi giorni Disney ha reso pubblici anche altri spezzoni del film.

Vediamo infatti Woody anche nella clip L’ora del thè, in cui possiamo incontrare altri 3 nuovi personaggi del film: il triceratopo Trixie (che vi abbiamo presentato in esclusiva qualche mese fa), l’unicorno Cono di Panna e il porcospino di montagna Mr. Pricklepants, anche detto “Barone Von Shhhh” per il silenzio che gli è necessario (e che pretende dai compagni) per fare improvvisazione nei giochi.

Al pensiero che Andy andrà al college, Sergente e i Soldati (la voce di uno dei quali è stata reclutata con un concorso di doppiaggio promosso dalla stessa Disney tra i papà d’Italia) sembrano voler abbandonare il fronte…

Eppure il Sunnyside sembra un posto confortevole e felice! Guardate il futuro che Lots’o presenta ai nostri amici!

Ma Buzz è sospettoso e per osservare cosa accade oltre la porta della stanza del Sunnyside in cui restano chiusi la notte, con l’aiuto di Jessy, Mr e Mrs Potato, Slinky & company riesce a raggiungere un impervio punto d’osservazione!

Nell’ultima clip infine, vediamo purtroppo vanificati tutti gli sforzi che i nostri amici giocattoli hanno fatto in Toy Story 1 e 2 per far arrendere Buzz all’idea di essere un giocattolo per bambini e non un vero Space Ranger… come dice Woody… “Oh noooo!!!”, guardate un po’ cosa succede!

Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]