L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Rock torna in azione nel trailer di Faster!

Di Ilaria

Faster Dwayne Johnson Foto Dal Film 01
Messe da parte le ali bianche da fatina (!!!) che recentemente gli avevamo visto spuntare ne L’acchiappadenti, Dwayne “The Rock” Johnson torna a interpretare un ruolo a lui più consono nell’action thriller Faster, storia di un ex detenuto che, dopo 10 anni passati dietro le sbarre,  lascia la galera e si mette subito alla ricerca degli uomini che hanno barbaramente ucciso suo fratello durante una maldestra rapina. Date un’occhiata a questo teaser trailer e fateci sapere cosa ne pensate:

Nel cast, insieme a The Rock, troviamo anche Billy Bob Thornton, Tom Berenger e Maggie Grace. Il film, diretto da George Tillman Jr., uscirà negli States il prossimo 24 Novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.