L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Len Wiseman dirigerà Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, tra i prossimi progetti della Columbia Pictures c’è anche un remake di Atto di Forza (titolo originale Total Recall), pellicola diretta nel 1990 da Paul Verhoeven ed interpretata da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone.

La società americana avrebbe recentemente individuato un regista, nello specifico si tratta di Len Wiseman (Die Hard – Vivere o morire, Underworld). Sono stati i presidenti della Columbia Pictures Doug Belgrad e Matt Tolmach ad annunciarlo, aggiungendo che le trattative si sono praticamente concluse. A proposito di questo Tolmach ha detto:

“Len ha un incredibile amore per il genere ed è particolarmente portato per l’azione. Riuscirà a dare un piglio contemporaneo al film, mantenendo intatto tutto quello che amiamo della storia scritta da Philip K. Dick.”

Kurt Wimmer (Equilibrium, Ultraviolet e il prossimo Salt) si occuperà della sceneggiatura, che sarà un nuovo adattamento della storia di Philip K. Dick, ambientato ai giorni nostri. Queste le dichiarazioni di Neal H. Moritz, che produrrà il film attraverso la Original Film:

“Sono anni che cerco di lavorare con Len e fortunatamente abbiamo trovato questo grande progetto, che amiamo entrambi. Len ha molto talento e sappiamo che lui è il regista giusto per dare ai nuovi fan una nuova interpretazione della storia.”

Queste invece le dichiarazioni di Len Wiseman:

“Mi hanno sempre affascinato le storie di Philip K. Dick e sono molto eccitato all’idea di potermi calare nei mondi da lui descritti. Adorro il fatto che in questa storia il mistero principale da risolvere riguardi il protagonista e la sua stessa anima.”

Personalmente considero Atto di Forza un piccolo capolavoro e non credo proprio che questo progetto possa superarlo, voi cosa ne pensate?

(Fonte: comingsoon)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.