L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Len Wiseman dirigerà Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, tra i prossimi progetti della Columbia Pictures c’è anche un remake di Atto di Forza (titolo originale Total Recall), pellicola diretta nel 1990 da Paul Verhoeven ed interpretata da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone.

La società americana avrebbe recentemente individuato un regista, nello specifico si tratta di Len Wiseman (Die Hard – Vivere o morire, Underworld). Sono stati i presidenti della Columbia Pictures Doug Belgrad e Matt Tolmach ad annunciarlo, aggiungendo che le trattative si sono praticamente concluse. A proposito di questo Tolmach ha detto:

“Len ha un incredibile amore per il genere ed è particolarmente portato per l’azione. Riuscirà a dare un piglio contemporaneo al film, mantenendo intatto tutto quello che amiamo della storia scritta da Philip K. Dick.”

Kurt Wimmer (Equilibrium, Ultraviolet e il prossimo Salt) si occuperà della sceneggiatura, che sarà un nuovo adattamento della storia di Philip K. Dick, ambientato ai giorni nostri. Queste le dichiarazioni di Neal H. Moritz, che produrrà il film attraverso la Original Film:

“Sono anni che cerco di lavorare con Len e fortunatamente abbiamo trovato questo grande progetto, che amiamo entrambi. Len ha molto talento e sappiamo che lui è il regista giusto per dare ai nuovi fan una nuova interpretazione della storia.”

Queste invece le dichiarazioni di Len Wiseman:

“Mi hanno sempre affascinato le storie di Philip K. Dick e sono molto eccitato all’idea di potermi calare nei mondi da lui descritti. Adorro il fatto che in questa storia il mistero principale da risolvere riguardi il protagonista e la sua stessa anima.”

Personalmente considero Atto di Forza un piccolo capolavoro e non credo proprio che questo progetto possa superarlo, voi cosa ne pensate?

(Fonte: comingsoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come vi avevamo detto un po’ di tempo fa, tra i prossimi progetti della Columbia Pictures c’è anche un remake di Atto di Forza (titolo originale Total Recall), pellicola diretta nel 1990 da Paul Verhoeven ed interpretata da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. La società americana avrebbe recentemente individuato un regista, nello specifico si tratta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.