L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanti nuovi concept art di Toy Story 3!!!

Di Claudia

Toy Story 3 Poster italia

Toy Story 3: La grande fuga da ieri è approdato in tantissime sale cinematografiche, 670 per la precisione di cui ben 470 in 3D, e posso testimoniare che a Bari è stato difficilissimo trovare due posticini liberi… gli unici disponibili per la proiezione in 3D li abbiamo trovati per lo spettacolo delle 22.00, con somma gioia di mio marito che così è riuscito a vedere anche il goal della Spagna!!!!

Toy Story 3 Advent Image Bimbo Bookworm

Il mio commento lo posterò al più presto QUI, cosa che consiglio di fare anche a quanti di voi che come me non hanno resistito al richiamo della Pixar e si sono già fiondati al cinema ma anche a tutti quelli che andranno a vederlo stasera o nei prossimi giorni.

A tal proposito se non sapete in quale cinema della vostra città è in programmazione o se siete curiosi di sapere se il vostro cinema preferito lo proietta anche in 3D,  vi basterà cliccare QUI e vedrete che tutto vi sarà più chiaro!!!

Dopo avervi descritto dettagliatamente i numerosissimi easter-egg oggi voglio mostrarvi dei bellissimi concept art realizzati per Toy Story 3: La grande fuga dall’artista Nate Wragg, che ha avuto la possibilità di poter lavorare al progetto Pixar con Bob Pauley, Dice Tsutsumi & Robert Kondo, Craig Foster oltre che con il regista Lee Unkrich e la produttrice Darla Anderson.

Nate Wragg ha realizzato alcuni dei nuovi giocattoli di Bonnie ed anche altri giocattoli carinissimi che però non stati utilizzati dalla produzione ed ora ve li mostriamo tutti!!!

Iniziamo con Mr. PRICKLEPANTS, il delizioso riccio con indosso i caratteristici pantaloncini lederhosen che proviene dalla collezione di importazione Waldfreunde (Amici della foresta), giocattoli di lusso di prima qualità. Anche se ha un aspetto un po’ “spinoso”, il cicciottello e pelosetto Mr.Pricklepants è fatto apposta per le coccole!

BUTTERCUP (Cono di Panna), il tenero unicorno dalla morbida pelliccia di velluto, del colore della neve con vivaci dettagli in oro e rosa, un mitico corno dorato e con una criniera ed una coda tutte da pettinare

..ma lo sapete che all’inizio il nostro Cono di Panna era stato immaginato con na lunga criniera….guardate un pò qui

E continuiamo con DOLLY, la morbida e dolce bambola di pezza. Ha i capelli viola, gli occhi rotondi e le guance leggermente arrossite.

CHUCKLES

THE ROBOT (Sparks), il giocattolo in stile un po’ retro che ha come occhi dei luminosi LED rossi e una cavità di lancio da cui escono delle vere scintille quando viene fatto scivolare in avanti sulle sue resistenti ruote di gomma. Sparks ha braccia telescopiche con pinze ed un effetto di sollevamento che eleva il suo intero corpo verso nuove altezze.

STRETCH, la simpatica piovra sottomarina che risplende grazie ai suoi brillantini color porpora. I suoi 8 tentacoli gommosi e le dozzine di ventose la fanno rimanere ben salda anche nei giochi più turbolenti e quando viene tirata e allungata con grande forza

THE LIBRARIAN (Bookworm), il saggio bruco, il miglior compagno di lettura delle favole.

Ci sono per finire quelli non utilizzati che sono veramente bellissimi e sono delle rivisitazioni animate di frutta, verdura ed oggetti di uso comune….

Io li trovo davvero fantastici!!!

Qual è il vostro personaggio preferito? Tra quelli scartati quali avrete invece voluto che fossero inseriti nel film?


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.