L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone porta i suoi sacrificabili al Comic-Con

Sylvester Stallone porta i suoi sacrificabili al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

The Expendables Poster Inghilterra

Quella che si è meritata di diritto il premio come “Pellicola più action di tutta la storia del cinema” ha fatto il suo ingresso al Comic-Con di San Diego. Stiamo ovviamente parlando di The Expendables, l’attesissimo action movie diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Al panel del film hanno partecipato il regista e parte del cast, tra cui Terry Crews, Steve Austin, Dolph Lundgren, Randy Couture e Bruce Willis. Il sito slashfilm.com ci ha fornito una descrizione dettagliata di questo incontro, particolarmente divertente e fuori dagli schemi.

Terry Crews è salito sul tavolo, strappandosi la camicia e mettendo in mostra i pettorali. Stallone ha parlato di tutti gli incidenti avvenuti durante le riprese, talmente tanti che alla fine tutto il cast conosceva i medici dell’ospedale locale. Crews ha continuato parlando del momento peggiore vissuto sul set, quando durante le riprese di una scena con effetti pirotecnici si è trovato nel bel mezzo di un gruppo di esplosioni. A quel punto un membro della crew degli effetti speciali gli ha detto: “Non c’è niente come il fuono nei film. E’ tutto fuoco vero!“. Si, peccato solo che stesse rischiando di bruciare vivo!

Alla domanda “Ci sono reazioni emotive quando un attore viene colpito da un collega durante una scena?”, Sylvester Stallone ha risposto: “Se provi simpatia per il ragazzo non ci sono problemi. Ma se questo non accade… beh, puoi solo aspettare che venga il tuo turno nella seconda ripresa. Demolition Man è stato un po’ così“. Per quanto riguarda recitare o dirigere Stallone non ha dubbi, preferisce di gran lunga dirigere. Dato che è un maniaco del controllo il ruolo di regista gli calza a pennello.

Proseguiamo con tre clip del film, che sono state recentemente diffuse nel web:

La pellicola racconta la storia di alcuni mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano dalla tirannia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.