L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone porta i suoi sacrificabili al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

The Expendables Poster Inghilterra

Quella che si è meritata di diritto il premio come “Pellicola più action di tutta la storia del cinema” ha fatto il suo ingresso al Comic-Con di San Diego. Stiamo ovviamente parlando di The Expendables, l’attesissimo action movie diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Al panel del film hanno partecipato il regista e parte del cast, tra cui Terry Crews, Steve Austin, Dolph Lundgren, Randy Couture e Bruce Willis. Il sito slashfilm.com ci ha fornito una descrizione dettagliata di questo incontro, particolarmente divertente e fuori dagli schemi.

Terry Crews è salito sul tavolo, strappandosi la camicia e mettendo in mostra i pettorali. Stallone ha parlato di tutti gli incidenti avvenuti durante le riprese, talmente tanti che alla fine tutto il cast conosceva i medici dell’ospedale locale. Crews ha continuato parlando del momento peggiore vissuto sul set, quando durante le riprese di una scena con effetti pirotecnici si è trovato nel bel mezzo di un gruppo di esplosioni. A quel punto un membro della crew degli effetti speciali gli ha detto: “Non c’è niente come il fuono nei film. E’ tutto fuoco vero!“. Si, peccato solo che stesse rischiando di bruciare vivo!

Alla domanda “Ci sono reazioni emotive quando un attore viene colpito da un collega durante una scena?”, Sylvester Stallone ha risposto: “Se provi simpatia per il ragazzo non ci sono problemi. Ma se questo non accade… beh, puoi solo aspettare che venga il tuo turno nella seconda ripresa. Demolition Man è stato un po’ così“. Per quanto riguarda recitare o dirigere Stallone non ha dubbi, preferisce di gran lunga dirigere. Dato che è un maniaco del controllo il ruolo di regista gli calza a pennello.

Proseguiamo con tre clip del film, che sono state recentemente diffuse nel web:

La pellicola racconta la storia di alcuni mercenari che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano dalla tirannia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.