L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Summit presenterà Drive Angry e Red al Comic-Con di San Diego

Di Marco Triolo

Inizia oggi una serie di post da noi dedicati al Comic-Con di San Diego, la più grande convention di fumetti del mondo, che si terrà nella città californiana dal 22 al 25 luglio. Per chi sarà abbastanza fortunato da recarsi alla manifestazione, vi segnaliamo innanzitutto il sito ufficiale per tutte le info di cui avrete bisogno.

Passiamo alle notizie: Summit Entertainment si prepara a invadere la convention con due titoli che si preannunciato cruciali per lo studio, che si appresta a dire addio alla saga di Twilight con Breaking Dawn. Non ci sarà nessun pannello per Dawn, se ve lo stavate chiedendo, ma i due film menzionati sopra saranno Red e Drive Angry.

Red è l’adattamento di un graphic novel DC firmato da Warren Ellis, autore che sarà presente insieme al cast (Bruce Willis, Helen Mirren, Karl Urban, Mary Louise Parker) e al regista Robert Schwentke alla presentazione del nuovo trailer. Il cast del film comprende anche Morgan Freeman e John Malkovich, e racconta di un gruppo di spie in pensione che devono tornare in azione quando diventano bersagli di un complotto: qualcuno li vuole morti a causa di un segreto che solo loro conoscono.

Drive Angry è invece un action-thriller 3D diretto da Patrick Lussier e interpretato da Nicolas Cage e Amber Heard, tutti presenti alla manifestazione. I tre introdurranno un montaggio di sequenze del film, storia di un padre alla disperata ricerca di vendetta dopo che alcuni malviventi gli hanno ucciso la figlia e rapito la nipote.

Sarà dura per la Summit superare la fase Twilight con successo. Noi li aspettiamo al varco.

(Fonte: SuperHeroHype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.