L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Summit presenterà Drive Angry e Red al Comic-Con di San Diego

Di Marco Triolo

Inizia oggi una serie di post da noi dedicati al Comic-Con di San Diego, la più grande convention di fumetti del mondo, che si terrà nella città californiana dal 22 al 25 luglio. Per chi sarà abbastanza fortunato da recarsi alla manifestazione, vi segnaliamo innanzitutto il sito ufficiale per tutte le info di cui avrete bisogno.

Passiamo alle notizie: Summit Entertainment si prepara a invadere la convention con due titoli che si preannunciato cruciali per lo studio, che si appresta a dire addio alla saga di Twilight con Breaking Dawn. Non ci sarà nessun pannello per Dawn, se ve lo stavate chiedendo, ma i due film menzionati sopra saranno Red e Drive Angry.

Red è l’adattamento di un graphic novel DC firmato da Warren Ellis, autore che sarà presente insieme al cast (Bruce Willis, Helen Mirren, Karl Urban, Mary Louise Parker) e al regista Robert Schwentke alla presentazione del nuovo trailer. Il cast del film comprende anche Morgan Freeman e John Malkovich, e racconta di un gruppo di spie in pensione che devono tornare in azione quando diventano bersagli di un complotto: qualcuno li vuole morti a causa di un segreto che solo loro conoscono.

Drive Angry è invece un action-thriller 3D diretto da Patrick Lussier e interpretato da Nicolas Cage e Amber Heard, tutti presenti alla manifestazione. I tre introdurranno un montaggio di sequenze del film, storia di un padre alla disperata ricerca di vendetta dopo che alcuni malviventi gli hanno ucciso la figlia e rapito la nipote.

Sarà dura per la Summit superare la fase Twilight con successo. Noi li aspettiamo al varco.

(Fonte: SuperHeroHype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Inizia oggi una serie di post da noi dedicati al Comic-Con di San Diego, la più grande convention di fumetti del mondo, che si terrà nella città californiana dal 22 al 25 luglio. Per chi sarà abbastanza fortunato da recarsi alla manifestazione, vi segnaliamo innanzitutto il sito ufficiale per tutte le info di cui avrete […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.