Inizia oggi una serie di post da noi dedicati al Comic-Con di San Diego, la più grande convention di fumetti del mondo, che si terrà nella città californiana dal 22 al 25 luglio. Per chi sarà abbastanza fortunato da recarsi alla manifestazione, vi segnaliamo innanzitutto il sito ufficiale per tutte le info di cui avrete bisogno.
Passiamo alle notizie: Summit Entertainment si prepara a invadere la convention con due titoli che si preannunciato cruciali per lo studio, che si appresta a dire addio alla saga di Twilight con Breaking Dawn. Non ci sarà nessun pannello per Dawn, se ve lo stavate chiedendo, ma i due film menzionati sopra saranno Red e Drive Angry.
Red è l’adattamento di un graphic novel DC firmato da Warren Ellis, autore che sarà presente insieme al cast (Bruce Willis, Helen Mirren, Karl Urban, Mary Louise Parker) e al regista Robert Schwentke alla presentazione del nuovo trailer. Il cast del film comprende anche Morgan Freeman e John Malkovich, e racconta di un gruppo di spie in pensione che devono tornare in azione quando diventano bersagli di un complotto: qualcuno li vuole morti a causa di un segreto che solo loro conoscono.
Drive Angry è invece un action-thriller 3D diretto da Patrick Lussier e interpretato da Nicolas Cage e Amber Heard, tutti presenti alla manifestazione. I tre introdurranno un montaggio di sequenze del film, storia di un padre alla disperata ricerca di vendetta dopo che alcuni malviventi gli hanno ucciso la figlia e rapito la nipote.
Sarà dura per la Summit superare la fase Twilight con successo. Noi li aspettiamo al varco.
(Fonte: SuperHeroHype)