L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Carell protagonista del primo spot tv da Dinner for Schmucks

Di Ilaria

Totalmente incentrato sullo stravagante personaggio interpretato da  Steve Carell, questo primo tv spot da 30 secondi di Dinner for Schmucks, remake americano della commedia francese La cena dei cretini. Dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Dinner for Schmucks, che uscirà in Italia il 5 Novembre con il titolo A cena con un cretino, racconta la storia di Tim, un uomo affari di successo che per cercare di entrare nelle grazie del suo capo non si tira indietro di fronte a niente, nemmeno se, per accontentarlo, si deve prestare ad un sadico gioco in cui vince chi trova l’individuo più stravagante da portare ad una cena. La regia è affidata a Jay Roach. Al fianco di Carell nel ruolo di Tim, troviamo Paul Rudd.

QUI trovate il poster che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, per  tutti gli altri aggiornamenti seguite sempre le nostre News dal Blog!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.