SPOILERISSIMO: ecco il prologo di Transformers 3!

SPOILERISSIMO: ecco il prologo di Transformers 3!

Di

Transformers - La vendetta del Caduto

Il sito chud.com ha rivelato il prologo di Transformers 3 ed è pronto a mettere la mani sul fuoco per garantirne la veridicità. Ovviamente non esistono conferme, in ogni caso lo trovate qui sotto, se siete curiosi potete leggerlo e farci sapere le vostre impressioni.

ATTENZIONE: anche se parla solo dei primi minuti del film, il testo che segue contiene alcuni SPOILER. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire con la lettura!

Qualcosa disturba la superficie lunare. Si tratta di un robot. Gli scienziati della Terra lo vedono, e l’informazione arriva ai vertici più alti. Alla Casa Bianca uomini in abito scuro corrono lungo i corridoi, arrivando nello Studio Ovale. Il presidente si trova dietro la scrivania, di schiena, guarda fuori dalla finestra. Uno degli uomini dice al presidente: “Signore, è successo qualcosa sulla Luna!”. Il presidente si gira.

E’ John F. Kennedy.

Proprio così, il prologo di Transformers 3 è ambientato nel 1961 o nel 1962. La storia infatti arvà a che fare con il coinvolgimento dei Transformer nella corsa allo spazio, e questa sarà la ragione per cui JFK aveva fretta di mandare per primi gli USA sulla Luna. Suona come un’idea particolarmente stravagante, ci sono molte stupide teorie cospirazioniste che parlano del fatto che Neil Armstrong abbia incontrato alieni sulla Luna e questo è un modo divertente per scherzarci su. Ho sentito dire che l’idea è stata del produttore Steven Spielberg, ed effettivamente sembra proprio una cosa uscita dalla sua testa. Se anche voi come me avete apprezzato l’influenza di Spielberg in Transformers, e odiato Transformers 2 proprio perché lontano da queste influenze, questa è sicuramente una buona notizia.

Ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI