L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILERISSIMO: ecco il prologo di Transformers 3!

Di

Transformers - La vendetta del Caduto

Il sito chud.com ha rivelato il prologo di Transformers 3 ed è pronto a mettere la mani sul fuoco per garantirne la veridicità. Ovviamente non esistono conferme, in ogni caso lo trovate qui sotto, se siete curiosi potete leggerlo e farci sapere le vostre impressioni.

ATTENZIONE: anche se parla solo dei primi minuti del film, il testo che segue contiene alcuni SPOILER. Se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire con la lettura!

Qualcosa disturba la superficie lunare. Si tratta di un robot. Gli scienziati della Terra lo vedono, e l’informazione arriva ai vertici più alti. Alla Casa Bianca uomini in abito scuro corrono lungo i corridoi, arrivando nello Studio Ovale. Il presidente si trova dietro la scrivania, di schiena, guarda fuori dalla finestra. Uno degli uomini dice al presidente: “Signore, è successo qualcosa sulla Luna!”. Il presidente si gira.

E’ John F. Kennedy.

Proprio così, il prologo di Transformers 3 è ambientato nel 1961 o nel 1962. La storia infatti arvà a che fare con il coinvolgimento dei Transformer nella corsa allo spazio, e questa sarà la ragione per cui JFK aveva fretta di mandare per primi gli USA sulla Luna. Suona come un’idea particolarmente stravagante, ci sono molte stupide teorie cospirazioniste che parlano del fatto che Neil Armstrong abbia incontrato alieni sulla Luna e questo è un modo divertente per scherzarci su. Ho sentito dire che l’idea è stata del produttore Steven Spielberg, ed effettivamente sembra proprio una cosa uscita dalla sua testa. Se anche voi come me avete apprezzato l’influenza di Spielberg in Transformers, e odiato Transformers 2 proprio perché lontano da queste influenze, questa è sicuramente una buona notizia.

Ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito chud.com ha rivelato il prologo di Transformers 3 ed è pronto a mettere la mani sul fuoco per garantirne la veridicità. Ovviamente non esistono conferme, in ogni caso lo trovate qui sotto, se siete curiosi potete leggerlo e farci sapere le vostre impressioni. ATTENZIONE: anche se parla solo dei primi minuti del film, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.