L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER: ecco perchè Michael Bay ha distrutto Chicago

Di

Ormai abbiamo visto così tante immagini dal set di Transformers 3, che bene o male ci siamo abituati all’idea di una Chicago completamente devastata. Già, ma cosa ha causato quel cumulo di macerie e carcasse di automobili?

E’ stato lo stesso Michael Bay a rivelarlo. Durante un’intervista per il Chicago Sun-Times il regista ha parlato della storia, rivelando quello che succederà all’interno della Windy City.

Ovviamente siete a rischio SPOILER, quindi se non volete sapere niente sulla storia vi conviene non continuare con la lettura:

Sebbene Bay abbia intenzione di mantenere segreta la storia di Transformers 3, ha comunque rivelato che le scene riprese a Chicago “si trovano alla fine del film e la città è sotto un attacco alieno, quindi si tratta di una situazione molto critica e importante per il climax del film“.

Qualcosa di molto brutto è successo in America – e questo è alla fine del film.

C’è da dire che, nonostante si tratti di uno spoiler, non sembra un finale molto diverso da quello dei precedenti lungometraggi, all’interno dei quali Autobots e umani si sono ritrovati a combattere i Decepticons. Ora non resta che scoprire il perchè di questo scontro. Voi avete qualche idea?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.